Meloni: «Fratelli d’Italia aveva ragione: il blocco navale si può fare»

«Fratelli d’Italia aveva ragione: il blocco navale si può fare. Se si può impedire l’arrivo di armi dalla Libia, allora si può fermare anche il traffico di esseri umani da parte degli scafisti. Tutti quelli che ci avevano spiegato che il blocco navale non si poteva fare dove sono finiti?».

Così su Facebook la leader di FdI, Giorgia Meloni.

«La UE sostituisce la missione Sophia con una missione di pattugliamento navale e aereo per garantire l’embargo di armi alla Libia. Bene, ma se si può impedire l’arrivo di armi, si può anche impedire la partenza dei barconi degli scafisti. Basta prese in giro, serve il blocco navale per fermare l’immigrazione illegale di massa,» ha scritto Meloni in un altro post.

2 comments on “Meloni: «Fratelli d’Italia aveva ragione: il blocco navale si può fare»
  1. George ha detto:

    Blocco navale per i clandestini e blocco terrestre fuori dal Parlamento, da non far entrare nessuno di quelli che vogliono essere chiamati ‘onorevole’ sino a quando non accetteranno che il Popolo Sovrano vada alle elezioni. Loro signori, cadendo il governo, pur di non far votare il popolo, cercheranno di fare il “conte ter”. I soliti bastardi anti italiani e foibisti.

    1. giuseppe dal prà ha detto:

      La Maloni e Salvini ci vanno poco in parlamento, visto che come assenteisti occupano i primi posti, quindi non servirà non farli entrare, stanno già fuori abbastanza …. vuoi vedere che non vogliono essere chiamati onorevoli e nemmeno prendersi ko stipendio da parlamentari?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.