Rosato (Italia Viva): «Tutti i giorni Conte cerca una maggioranza alternativa, ma non ci riesce»

«Conte? Noi di Italia Viva non vogliamo cacciarlo dal Palazzo Chigi. E’ lui che tutti i giorni cerca una maggioranza alternativa ma, ahimè, non ci riesce. Le richieste che arrivano ai senatori per formare un gruppo del presidente Conte sono all’ordine del giorno. Sono sicuramente legittime e non sono mai state smentite».

Così il presidente di Italia Viva, Ettore Rosato, intervenendo ai microfoni della trasmissione radiofonica “24 Mattino”, su Radio24.

«L’importante è che il presidente del Consiglio faccia la sua parte – aggiunge – Ha l’onere di tenere unita questa maggioranza? Faccia questo e sono sicuro che le cose andranno avanti nella maniera migliore. Noi non stiamo lavorando per fare un governo con Salvini, ma stiamo lavorando perché questo governo lavori, cosa che non è tanto semplice. Noi di Italia Viva non alziamo la voce a caso. Quando l’abbiamo fatto, è stato per mettere in guardia su errori che il governo stava facendo. Ricordo uno per tutti: l’aumento dell’Iva,» ha detto ancora Rosato.

1 comment on “Rosato (Italia Viva): «Tutti i giorni Conte cerca una maggioranza alternativa, ma non ci riesce»
  1. George ha detto:

    Conte1, conte2, conte ter, conte quatter????? Ma questo la poltroni se l’è incollata al culo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *