Meloni: «Faremo di tutto per mandarli a casa: subito elezioni e un nuovo Governo»

«Il vero obiettivo dei grillini è quello di rendere impossibile la vita alle imprese per lasciare campo libero alle grandi multinazionali: con la riforma del codice del rischio d’impresa partorita dal primo Governo Conte viene di fatto cancellata la limitazione della responsabilità nelle Srl».

Lo ha scritto su Facebook la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

«In Italia lo Stato di diritto e la libertà d’impresa vengono ghigliottinati dalla furia giacobina dei grillini. Faremo di tutto per mandarli a casa: subito elezioni e un nuovo Governo che restituisca dignità ai lavoratori e piccoli imprenditori!» ha concluso Meloni.

3 comments on “Meloni: «Faremo di tutto per mandarli a casa: subito elezioni e un nuovo Governo»
  1. RITA SCERRATO ha detto:

    Ben detto GIORGIA ma il nostro Presidente che ci sta a fare .

  2. achille ha detto:

    dott. meloni il rischio imprese esiste gia da 20 ananni fatevi voi dei tagli tanto per iniziare , e non di poco , poi le spese per la candidatura usciteli di rasca vostra , e vediamo le vere forze , io ho assistito al comune dei consigli comunale , e in tanti , messi assieme , mi creda non sanno fare e concretizzare un emandamento , serio e regolare , sopratutto , per chi in ,alcune cose ,ce gente che aspetta da annu , mi creda e una gran vergogna , e poi ,il sindaco che non riceve al publico , o per li meno ,a chi e stato in un argomento , in oerdona , e poi abbandona , le persone , ma pazienza buona serata

    1. George ha detto:

      Altro che elezioni, l’avvocato degli italiani vuole il conte ter, come i 5* e i cattocomunisti, per non lasciare le poltrone che, se dovesse succedere di andare al voto hanno il terrore che le loro leggine del menga vengano rifatte dal centrodestra che sicuramente gli fara tre a zero e palla in centro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.