
«Se passano i ricorsi Alessandra Mussolini prenderà 9.014 euro al mese di vitalizio».
Lo ha denunciato il Movimento 5 Stelle.
«Alessandra Mussolini ha protestato contro il taglio dei vitalizi, anche in una trasmissione tv. Ha detto di aver fatto ricorso “e poi si vede”. Per quale motivo? Perché non si accontenta dei 6000 euro al mese che prende oggi in base al calcolo contributivo. No, rivuole i suoi 9000,» hanno spiegato i 5Stelle in un post sulla propria pagina Facebook.
Questa ha concluso il M5S – «Si chiama arroganza della casta e noi la combattiamo. Il 15 febbraio ci troviamo tutti in piazza a Roma per dire ‘Mai Più Vitalizi’».
11 comments on “M5S: «Se passano i ricorsi Alessandra Mussolini prenderà 9.014 euro al mese di vitalizio»”
Non è vero ciò che afferma 5 stelle. E’ una notizia più che falsa.
CHE COSA NON è VERO? CHE LA MUSSOLINI HA FATTO RICORSO O CHE SE VINCE PRENDERà 9014 EURO DI VITALIZIO?
Noi pensionati prendiamo poche centinaia di euro al mese di pensione, senza potere arrivare neppure a fine mese o arrivandoci a stento e dopo una vita di lavoro. Questi personaggi scaldano la sedia, le poche volte che la scaldano, e hanno la spudoratezza di richiedere 9000 euro di vitalizio al mese, che significa a vita!!!!! La cosa si commenta da sé.
Lei prende già 6000 mila euro al mese e ne vuole altri 9000 mila al mese, io prendo 651 euro al mese dopo che ho lavorato una Vita, se non avessi i figli che mi aiutano con le bollette starei sotto i ponti…
Vuoi darcela tu la notizia completa?
Questa parassita dovrebbe vergognarsi e stare zitta che farebbe più’ bella figura………6000€ non le bastano al mese, ipocrita e pusillanime!!!!!
Anche i signori, Diliberto, Capanna, Vendola, Napolitano e i sindacalisti come Bonanni, Epifani ecc. Gente che non ha mai fatto nulla oppure no?
Poverini tutti che dite organizziamo una colletta per aiutarli e raccomandiamo alla mensa della Caritas x il pacco famiglia vergognatevi ma nn conoscete il significato di cosa significhi
Notizia incompleta.
Antonio smettila di dire eresie e rendici dotti come te. Se non sai cosa rispondere, vai dove ti pare.
Antonio guarda che lo ha dichiarato di persona in una intervista televisiva e senza nessuna scusante ha detto io rivoglio il mio vitalizio altrimenti non facevo ricorso parole uscite dalla sua bocca la trasmissione era su la7 intervistata nei pressi di casa sua