Salvini: “Appena torneremo al Governo sigilleremo le frontiere italiane”

“Altro che porti aperti, sbarchi incontrollati e business dell’accoglienza: appena torneremo al Governo, e sarà molto presto, non chiuderemo ma sigilleremo le nostre frontiere italiane”.

Lo ha scritto il leader della Lega ed ex ministro dell’Interno, Matteo Salvini, in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.

“Non ci fermiamo,” ha assicurato Salvini.

“‘Grazie’ a Pd e 5Stelle riparte il business sull’immigrazione. Hanno riaperto i porti e ora vogliono riaprire i portafogli degli italiani. Follia,” ha attaccato il segretario del Carroccio in un altro post.

37 comments on “Salvini: “Appena torneremo al Governo sigilleremo le frontiere italiane”
  1. Salvatore ha detto:

    I pazzi in manicomio devono stare. Spero tanto che non andrai mai al governo non abbiamo bisogno di un nuovo Mussolini, la democrazia è libertà, ricordati che se tu sei un essere umano,anche gli altri di qualsiasi colore siano, sono esseri umani

    1. Mirko ha detto:

      Allora comincia a ospitarne un po’ a casa tua. Noi non abbiamo intenzione di mantenerli. Siamo stufi da un pezzo di questo governo di merda.

      1. Ugo ha detto:

        Stesso mio pensiero!

        1. Ugo ha detto:

          Salvatore, portateli a casa TUA io nella MIA, così come sono gestiti oggi DAI TUOI governanti, NON CE LI VOGLIO!!!!

          1. Giuliano ha detto:

            Stesso pensiero se gli prendessero in casa loro sti cazzo di comunisti buonisti a mantenerli e ospitarli questi che vengono qua non sono persone sono bestie atte a delinquere che è quello che facevano a casa loro 👿 speriamo che torni su Salvini così si sigillano le frontiere una volta per tutte.

  2. Giulio ha detto:

    SPERO PRESTO VERRANNO SIGILLATI I CONFINI. POI SE QUALCHE VERME BASTARDO, HO I MIEI DUBBI,VOLESSE OSPITARE A CASA SUA QUALCHE MIGRANTE, A SUE SPESE E RESPONSABILITÀ È LIBERO DI FARLO. QUESTO GOVERNO NON PENSA AI SUOI CONCITTADINI TERREMOTATI, CHE DA 4 ANNI VIVONO NEI CONTAINERS. CHE SCHIFO, MI VERGOGNO DI ESSERE GOVERNATO DA QUESTI PERSONAGGI, SENZA ARTE E NÈ PARTE.

    1. George ha detto:

      Questo governicchio di male in peggio. Ma affogatevi assieme alle sardine

      1. Mario ha detto:

        Andate a aff…ulo..Cumunisti di merca a quando la VS caduta dall’alto COSÌ farete un bel tonfo!!!!

        1. Sergio Giacomello ha detto:

          Con tutti questi problemi che sono sempre più grandi in questo paese, ancora si parla di questi immigrati, ma dico io, aiutare ci può anche stare ma questa è una invasione di massa, costi aggiuntivi maggiori, e qui i soldi ci sono, tanti italiani ancora oggi sono alla disperazione non capisco questo prima l’immigrati assurdo,.

          1. Sergio Giacomello ha detto:

            Scusate se una persona deve fare un pensiero se a qualcuno piace lo pubblica se non piace non si pubblica bene viva la demograzia o la dittatura a voi la risposta.

  3. Marco ha detto:

    Sincerente dopo tutto quello che è successo ancora c’è gente capace di osannare il PD e 5 stelle ….. Arriviamo alla demenza pura….

    1. Massimo ha detto:

      Il problema non è Salvini ma di chi crede che lui abbia chiuso le frontiere quando era al governo. Fare propaganda politica su un problema così grande senza trovare rimedi o addirittura scappare è da lui. Non per nulla è il CAZZARO VERDE

      1. Gabriella ha detto:

        Caro Massimo il problema sei tu che sostieni dei farabutti che hanno regalato ai poteri alla chiesa al bildelberg e a tutti i poteri corrotti e ai cattocomunisti che hanno impoverito e rovinato il paese e ridotto i giovani senza futuro perciò vergognati

        1. Grazia ha detto:

          Giusto accogliere esseri umani di ogni razza e colore!
          Ma se questa “accoglienza” mette a repentaglio la vita e la sopravvivenza della mia TRIBÙ, io che sono il capo, ho il dovere ed il diritto di difenderla!!!
          La “difesa” della propria tribù, della propria razza, nasce ai tempi delle caverne…da cui il termine RAZZISMO, che oggi viene usato come DISPREGIATIVO!!!
          È nel DNA di noi trogloditi, ora “sapiens” questa DIFESA!

          1. Victor Giacalone ha detto:

            Concordo con Gabriella immigrati e Cinesi hanno solo portato disordine e virus non vedo cosa hanno fatto per il nostro paese cose che invece facevano i Romani nel mondo o gli Egizi con Mosè opere e ben fatti e manufatti non vedo nulla di tutto questo, è una politica sbagliata, ben vengano gli stranieri che però portassero benessere , tecnologia, innovazioni nel mio paese …. Buona vita …

    2. Rita Kundert Arancino ha detto:

      Appoggio le idee di Salvini al100% e se qualcuno è d’accordo con questo governo attuale vuol dire che è d’accordo a far rinascere la schiavitu , ora mi risulta che la schiavitu sia stata abolita il 31 gennaio 1965 dagli americani. La prova È che molti immigrati sono con Salvini votano lega

      1. Nadia Cassina ha detto:

        Anch’io appoggio Salvini e Meloni…Perché se il Governo attuale non vuole andare alle elezioni se PENSA di essere così BRAVO e capace…
        Il POPOLO sovrano decide democraticamente da chi vogliono essere rappresentati👍👍👍

        1. salvatore ha detto:

          MA NON E’ POSSIBILE A STARE QUI A SPARATE M…. PROPRIO QUELLO CHE PENSO .. ANDATE TUTTI AL RICOVERO.. OPURE MEGLIO AFF… RICORDATEVI TUTTI L’ITALIA SI AGGIUSTA SOLO SE FANNO LE COSE GIUSTE PER IL BENE DI TUTTI , NO’ ALLE OPPOSIZIONI E ALLE COGLIONATE CHE AVETE SEMPRE FATTO.. AVETE STUDIATO SOLO PER DISTRUGGERE SENZA REDERVI CONTO EGOISTI BASTARDI. NON SO DOVE CI VOLETE PORTARE , SICURAMENTE NON ALLA PACE E’ ALLA LIBERTA’ . SPERO CHE IN FUTURO SI USERA IL BUON SENZO PER IL BENE DI TUTTI..

  4. Giovanni ha detto:

    Certo che fin quando ci sarà gente capace solo di Insultare, incapace di “pensare” come Giulio, Giuliano e altri che ripetono slogan contro immigrazione e basta, incapaci di ragionare sulle cose, siam messi male, perché con costoro non si può discutere… Poveri noi

    1. Antonio ha detto:

      Certo che fin quando ci sarà gente capace solo di Insultare, incapace di “pensare” come in tanti della finta sinistra ed altri che ripetono slogan pro contro e basta, incapaci di ragionare sulle cose, siam messi male, perché con costoro non si può discutere… Poveri noi
      Ahimé le informazioni sono tutte pilotate e la superficialità con cui vengono lette fa i restanti danni.
      Poi ignoranza, maleducazione, supponenza, prosopopea, portano a interloquire con chi non la pensa nella stessa maniera con parole immonde in assenza di idee e di pensiero critico.
      Complimenti! Stanno riuscendo a dividere una nazione, a smembrarla, a svenderla.
      Grecia aspettaci, stiamo arrivando!
      Non siamo come i francesi, che si ribellano, ne come gli inglesi o i tedeschi, ci piace avere il nostro pensiero unico e la nostra comodità.
      E intanto ci tolgono tutto e ci sfilano la sedia di sotto.

  5. Giovanni ha detto:

    Certo che fin quando ci sarà gente capace solo di Insultare, incapace di “pensare” come Giulio, Giuliano e altri che ripetono slogan contro immigrazione e basta, incapaci di ragionare sulle cose, siam messi male, perché con costoro non si può discutere… Poveri noi

    1. Giovanni ha detto:

      Dopo tanti anni di sofferenza, grazie a Di maio se oggi posso andare a comprarmi un caffè come Dio comanda ,in un bar ,dopo che tanto lo desideravo.

  6. Alessandro ha detto:

    Sì con il silicone Saratoga sigillante! Voccapert!

    1. Teresa ha detto:

      Lo sai che esiste e lo hanno già praticato mortadella e Company..e non ha detto niente nessuno il blocco navale per bloccare le ONG saputello ?

  7. Giò ha detto:

    Speriamo presto!!!
    A chi vuole un Invasione indiscriminata e senza senso è completamente fuori di testa!!! Abbiamo già i nostri problemi in Italia che accollarsi quelli di tutto il mondo ci porterà solo all’autodistruzione. Solo in Africa ci sono 1 miliardo e 400 milioni di africani. Voi buonisti prevedete un numero o li prenderete tutti. A parigi sembra di essere in una megalopoli africana, volete lo stesso per le nostre città? Vi contrasteremo in tutti i modi, anche quelli più estremi per difendere la terra dei nostri padri. MISERABILI

  8. Aldo ha detto:

    Io a 19 anni sono andato a lavorare in Svizzera regolarmente questiclandestinia delinquere ,ai capiscionii commenti

    1. Neso ha detto:

      Come mai sei emigrato

  9. Giusi ha detto:

    Salvini … bla bla bla bla….

    Deve coprire la sua incapacità con gli slogan, se avesse avuto le palle stava al governo a cercare di risolvere il problema immigrazione .. Invece è scappato come un coniglietto….

  10. Serena poieri ha detto:

    C’è chi pensa che a chiudere le frontiere si risolva il problema , le leggi ci sono bisogna solo rispettarle. Esistono i controlli , le dogane , se qualcuno non sa fare il proprio lavoro è un problema di chi non sa e vuole farlo e non si può accusare uno stato che ha provveduto ad emanare e regolare. Abbiamo problemi molto seri che ci trasciniamo dai governi precedenti , quelli che oggi improvvisamente accusano senza neppure rendersi conto che quando potevano intervenire nei fatti disertavano andando a fare baldoria. Che memoria corta ! Quanta teatralità , peccato che non tutti li applaudono.. per fortuna

  11. Pasquale ha detto:

    certo che torna salvini non vedo l’ora di riprenderci l’Italia. e riottenendo rispetto. oltre a salvini e proprio Mussolini che ci vorrebbe se lo volete sapere.

    1. Io ha detto:

      Che pezzo di m* che sei 😂 spero ti succeda di dover lasciare l’Italia per andare a lavorare in un altro paese in cui tutti parlano male della tua nazione poi vedrai come ti sentirai. Coglio** che non sei altro, pensa bene a ciò che dici e non sparare caz***

  12. Giorgia ha detto:

    Qui non è questione di razzismo o non razzismo, dobbiamo pensare al nostro bene, e il bene dell’Italia in questo momento è chiudere tutto…. ne abbiamo qua troppi e soprattutto non sono controllati…. la Romania ha chiuse le frontiere, sono considerati razzisti?! No! E allora perché se lo facciamo noi non va bene?!
    Dai ma per favore! Pensiamo al bene del nostro paese!

  13. Mariella Holzeder ha detto:

    Il demonio e’ in lui, chiamate un esorcista e’ preso di brutto , in un momento cosi’ cruciale deve aiutare gli italiani non a parole ma in fatti…diablo

  14. Alex ha detto:

    Mai sentito parlare di concetto di reciprocità? Accoglieremo quando ci accoglieranno, costruiremo moschee quando ci consentiranno di costruire chiese. Per il momento la cosa più importante a mandare a casa TUTTI i buonisti ad ogni costo le sinistre e le nullità come le sardine. Siete la rovina del nostro paese

  15. Andrea ha detto:

    Grande Salvini…
    Nessuno ci dà una mano
    Addirittura L Africa che ci blocca i voli.
    Ma porca di quella……. Abbiamo fatto sbarcare cani e porci con ebola HIV scabbia e chi più ne ha più ne metta…
    Tutto chiuso l Italia agli italiani
    E smettetela con sta storia del razzismo, se li volete ospitateli a casa vostra

  16. Anto ha detto:

    Ancora co sto ospitateli a casa vostra, e basta, ripetete a campanella concetti partoriti dagli altri, ormai questa frase la sento ripetere cosi tanto che sta perdendo significato… quell’altro ancora col ritorno di mussolini… certe strategie non hanno funzionato il secolo scorso e non vedo come potranno funzionare in questo di secolo, se pensate che chiudendo le porte e guardando dall’altra parte si possa scongiurare un esodo di massa allora siete fuori di testa, io non dico che bisogna accogliere tutta l’africa ma sinceramente anche fregarsene mentre la gente muore non mi sembra un atteggiamento consono da cività occidentale ed evoluta quale siamo. Tutti quelli che si battono in petto con la civiltà romana si ricordino che gli antichi romani accoglievano tutti purchè pagassero le tasse a roma potevano essere blu, neri viola, adorare il dio che volevano e avere la cultura che volevano. Noi siamo stati la culla della civiltà occidentale, siamo stati di esempio per tanti e spero lo saremo di nuovo senza cadere in sovranismi vecchi, noiosi e malfunzionanti. Risolviamo i problemi che abbiamo a casa nostra una volta per tutte e facciamo vedere al mondo come si gestisce un’emergenza che sia essa sanitaria o migratoria, accogliamo le sfide dell’oggi invece di chiuderci a riccio, forza italia non ci cascare ancora

  17. Alfonso ha detto:

    Ho letto più cazzate qua che sulla pagina official del CAZZARO VERDE, ti consiglio di usare Attack 😂😂😂😂 sei più scemo di Boris Johnson, vai a lavorare CAZZARO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.