
«Secondo Antonello Falomi, il presidente dell’Associazione ex Parlamentari, “è senza precedenti e preoccupante che si vogliano mettere in piedi manifestazioni contro una sentenza che ancora non esiste per condizionare e delegittimare i giudici interni”. Sono veramente senza vergogna, si strappano le vesti perché gli è stato tolto un privilegio insopportabile pagato con i soldi di tutti noi».
È quanto si legge in un post sul blog del Movimento 5 Stelle.
«L’unica cosa veramente preoccupante, caro Falomi, è che si attacchi in questo modo la libera espressione di tanti cittadini che vogliono dirvi cosa pensano dei vitalizi. E senza precedenti è il fatto che la sentenza, con buona pace di Falomi, è stata di fatto già scritta, tanto da finire anche sulle pagine dei giornali. E i condizionamenti interni alla Commissione sono ben altri, tutti a favore dell’ennesimo schiaffo in faccia ai cittadini», concludono i 5Stelle.
I privilegi acquisiti, sono solo privilegi costruiti a benefici personali;non può esistere una categoria di persone, che, nonostante i pochi giorni, mesi, anni, passati sui banchi dello stato, a mietere leggi, sentenze spesso poco chiare o utili, ad un popolo che chiede solo un po’ di benessere, tra l’altro, superpagati;possa pretendere, da questo stato, un continuo salasso economico. Vediamo spesso, in trasmissioni più o meno di parte, personaggi mai ne sentiti ne visti;le stesse, persone che lavorano ancora oggi in ospedali, tribunali, e quant’altro, che percepiscono stipendi (meritati), e che per qualche passaggio, al mondo politico, godono di vitalizi che un lavoratore, dopo più di 40 anni di servizio, non potranno mai, avere. La parità di diritti non è paragonabile, a quella dei doveri.
Non è ammesso avere altri privilegi oltre a quelli che già hanno solo in Italia deputati e senatori calcolano mensilità da 15,000 a30,000 euro al mese ,quello che non succede nelle altre Nazioni, oltre a tutti i bonus che usufruiscono per aerei , autostrade ,auto ,ristoranti e chi più ne ha più ne mette. E poi questi privilegi che si tramandano da mogli a figli ,nipoti ecc.ecc.
Io dico basta ,quando io morirò se mai avrò ricevuto una pensione ,a mia moglie spetterà la reversibilità.
Non ho capito non è regolare cosa????? Cosa dobbiamo aspettare che dopo ci dicono e tardi per manifestare oppure non si può abolire di nuovo la legge??
Sti farabutti se ne inventano di tutti i colori… Siete i nostri parassiti non avete mai lavorato tanto meno fatto gli interessi degi italiani, lasciateci in pace, siamo allo stremo.