
«Salvini dice che le Sardine sono passati da Piazza Maggiore a Soros e a Benetton montandosi la testa? Che Salvini spieghi alle Sardine chi sono i Benetton, dopo essersi opposto con le unghie e coi denti alla revoca della concessione ad Atlantia, è abbastanza paradossale. Salvini stia nel suo campo, cioè tra i difensori di Benetton, esattamente come Renzi e il centrodestra».
Lo ha detto a “Otto e mezzo”, su La7, il direttore de Il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio, a proposito dell’incontro dei quattro fondatori bolognesi del movimento delle Sardine con Luciano Benetton.
«Non è che si può giocare la stessa partita contemporaneamente con due maglie. Bisogna sceglierne una e Salvini ha la sua, visto che si è opposto sempre alla revoca delle concessioni dopo la tragedia del Ponte Morandi. Le Sardine? Hanno dimostrato di essere molto leggere. Ovviamente mi riferisco solo ai quattro fondatori, che si sono fatti infinocchiare andando a fare le photo-opportunity con Benetton, non certo a tutte le persone che sono scese in piazza,» ha osservato Travaglio.
Giusto . Le Sardine hanno sbagliato e cio ‘ e’ comprensibile se si considera che sono ragazzi che si affacciano ora alla politica e alle sue trappole . Cio ‘ che e’ meno comprensibile e’ il comportamento di salvini che ora si schiera a favore del responsabili del crollo del Ponte Morandi con il suo carico di 43 morti . E’ meglio per lui e soprattutto per gli italiani se va a zappare la terra , ammesso che gli agricoltori lo vogliano accanto . Sarebbe in grado di fare disastri pure li . Un incapace al cubo .
Floris conduttore sinistroide di buoi, meglio prenda i soldi ed eviti di fare il Salomone. Meglio gli confà il SALAMONE, che fa anche rima con coglione.
Trentenni non sono ragazzi!!sono uomini,donne, noi negli anni sessanta, abbiamo combattuto duramente, e ottenuto diritti,vedi legge 300, che questi “uomini” si son fatti fottere, nullafacenti,in piazza con dei disegnini, slogan, a d isattrarre le masse(di idioti) a disquisiredire sul nulla e forse, si è anche capito da chi sono,”foraggiati”, la foto(vomitevole) con i Benetton e quell’imbecille di toscani, a cui voglio ricordare di non permettersi di parlare del dramma, ponte Morandi a nome mio e di milioni di Italiani onesti, da ciò che ha detto la conferma che a lui e ai suoi soci Benetton ,dei 43morti , non gliene fotte un benemerito, se così non fosse i “sign”. Benetton lo caccerebbero a calci in culo, quella foto, mi fa schifo ma’,non mi meraviglia più di tanto. dal dopoguerra l’Italia è gestita è governata da un sistema mafioso(mio pensiero), stragi,attentati,assasini,tentati golpe, finti terroristi, i legami criminali con politici,banchieri,alti prelati,ecc.ecc..da anni il “sistema”,ha cambiato tecniche, ma la sostanza è la stessa gli interessi economici e politici sono sempre gli stessi e più forti che mai, noi allora non eravamo ben visti dalle istituzioni, ,viceversa le sardine si’, difatti questi utili idioti anziché protestare, combattere per i diritti di malati,pensionati,lavoratori,per il diritto alla casa, studio,prenditori ecc..vanno in piazza con i tamburelli e i disegnini a contestare le “,opposizioni”, finte come loro. Salvini? dice e fa, tutto ed il contrario di tutto, come un matocc. sopratutto sui Benetton,avrebbe fatto meglio a tacere.
.bravo bellissima lettera signor Alessandro