M5S, Lezzi: «Renzi pagliaccio. Se necessario, subito elezioni»

«Se necessario, subito elezioni».

Lo ha scritto su Facebook la senatrice del M5S ed ex ministra del Sud, Barbara Lezzi.

«Tutto il M5S deve procedere dritto secondo le sue convinzioni. Un Paese civile pretende sempre giustizia e non si lascia confondere da un Pagliaccio come Renzi che mette impunità e ingiusta detenzione sullo stesso piano,» spiega Lezzi.

«Il M5S ha la maggioranza relativa in Parlamento. Se non ci permettono di migliorare il Paese, andiamocene a casa,» scrive ancora Lezzi. «Non permettiamo a questo ballista di minacciare il M5S. Lui va a braccetto con Verdini e Berlusconi. NOI NO,» conclude.

20 comments on “M5S, Lezzi: «Renzi pagliaccio. Se necessario, subito elezioni»
  1. Massimo ha detto:

    Magari fosse così ma i cinque stelle hanno paura e si fregano da soli.

    1. leopoldo ha detto:

      chi a una risposta cosi non a capito niente

      1. Annamaria Vitali ha detto:

        Predicate bene,ma razzolate male purtroppo, sulle vs spalle la responsabilità di questo GOVERNO inetto col Pd

        1. Giuseppe Mastrosimini ha detto:

          Questo governo non “è inetto” “è in atto” e se appartiene a quella opposizione che scalpita per avere le poltrone, beh, dormi e dormissero tranquille su quelle che hanno! Quando governerete, se governerete, sperimenteremo la vostra arrogante incapacità. A parlare è arte leggera, l’ha dimostrato il Kapitone che da Ministro dell’Interno stava sempre all’esterno a “comiziare” e a”Mojitarsi”. Quello è fuori di testa come tutti i siuoi seguaci, e specialmente tra i meridionali ai quali consiglio vivamente di emigrare in altri lidi!! Buonanotte e sogni d’oro, sì sogna sogna e sognate sempre!!

  2. Vincenzo Sbaglia, Milano. ha detto:

    Mi Piace per i Pagliacci non C’è Tempo di Ascoltarli. W: 5 Stelle?

    1. Giuseppe ha detto:

      Inutile sprecare tempo, questo popolo non vuole il cambiamento, ogni individuo nel suo piccolo ha un orticello da difendere, per cambiarlo dovremmo cancellare quello che siamo e quello che rappresentiamo ed essere (in modo provocatorio) annessi come colonia dalla Repubblica Elvetica e conseguentemente governati da loro. Con il loro modo di interpretare la politica sparirebbero in gran parte, privilegi, raccomandazioni,inciuci, favoritismi di ogni genere e natura. Verrebbe instaurata la cultura del lavoro (non quella decantata dal cazzaro verde o quella d’uso e consumo in questo paese),e soprattutto del rispetto delle regole ( cosa che questo popolo non è più in grado di esercitare).

      1. victor ha detto:

        Smettiamola di dire che il popolo non vuole il cambiamento, perchè non è così. Il popolo è disorientato dalla falsa comunicazione, poiché tutti gli editori sono in conflitto di interessi per tutte quelle leggi che il Movimento vorrebbe applicare contro le caste.

        1. LUIGI DESIDERIO ha detto:

          Ma non eravate voi quelli che volevano aprire il palazzo come una scatoletta di tonno? Ora che siete il tonno, come vi trovate? E non eravate voi che dicevate che una volta al governo dimezzavate le auto blu? Ti rammento che sono aumentate di 160 mila unità, al costo di 150 mila euro all’anno. Non eravate voi che sbraitavate per uscire dall’Europa e dall’Euro? Poi avete votato la Ursula tedesca. Per quali motivi avete chiesto il voto ai cittadini? Cosa dice Paolo Savona del vostro tradimento? Avete dimenticato che Mattarella non lo volle all’Economia perché troppo anti europeo. Vedi, non mi faccio meraviglia che ci sia qualche d’uno difenda questo movimento, la meraviglia che mi faccio è che c’è ancora gente che crede a questa immondizia a 5 stelle. Di questo mi faccio meraviglia.

  3. rosario ha detto:

    dal momento che il cazzaro, appena entrato nel governo, ha fatto la scissione ( fondando Italia viva) . I 5 stelle, dovevano andare ad elezioni anticipate, salvando, capre e cavoli.

  4. Antonino Arconte ha detto:

    Io sono della stessa idea, senza dare del pagliaccio a nessuno, nemmeno a Renzi che ha il diritto di difendersi dalle azioni giudiziarie che gli stanno arrivando addosso da quando hanno perso il controllo della giustizia. Non ho interessi nella prescrizione, trovo giusto, però, che le vittime dei reati abbiano la tutela di essere risarcite e con la prescrizione i poteri forti la fanno sempre franca e i politici corrotti pure. Però mi dispiacerebbe veder saltare un ottima riforma della giustizia civile perchè troppi politici non vogliono essere processati. Tanto ci ricascano!
    Se si va alle elezioni io voterei m5s, quella parte che non ha tradito il mandato, per vedere realizzato il programma di riforme che mi piace.

    1. Giuseppe ha detto:

      Non mi è chiaro cosa intenda lei per giustizia civile,le ricordo comunque che nei processi civili la prescrizione non si applica. La prescrizione viene applicata solo nei procedimenti penali.

      1. LUIGI DESIDERIO ha detto:

        Non sanno di cosa parlano. A cominciare dal ministro Bonafede. Ritorni a fare il DJ.

  5. fabrizio ha detto:

    a questo punto si e che scompaiano una volta per tutte!

  6. Guglielmo Mandarà ha detto:

    Io sono di parte se il movimento 5 stelle le fa allora andate avanti ,Ma Renzi cosa deve fare il pagliaccio?

  7. Evola Ottaviano ha detto:

    Brava! Bisogna mostrare gli attributi con certa gente,Renzi? Semplicemente un quaquaraqua!

  8. Giovanni. Vernuccio ha detto:

    Se si produce ciò che il programma dei 5s ok. Non possibbile molliamo è si va ad elezioni otterremo due benefici. Mandare affanculo il toscano senza onore colui che avrebbe dovuto abbandonare la politica se il referendum andava male insieme alla sua collabboratrice boschi. Non credo che sarebbe peggio recuperando consenso in coloro che anno accettato mal volentieri sia il contratto con la lega è l’accordo col pd.

    1. LUIGI DESIDERIO ha detto:

      E quale sarebbe il programma dei 5 stelle? Io ricordo che chiesero il voto per uscire dall’Europa e dall’Euro. Poi vediamo, che su consiglio di Conte votano la Ursula tedesca. Qualcosa non torna. Voi che difendete questo movimento, cominciate a spiegare come mai dal 33% siete scesi al 13%? Come mai prima un alto consenso e poi un tale tonfo? Cosa hanno sbagliato? Se hanno fatto bene, se hanno governato bene, come mai sono così terrorizzati dal voto? E poi allearsi con il PD è stato un suicidio politico. Se dopo Salvini andavano al voto, il movimento non avrebbe preso il 33% ma il 25% sicuramente. ma la paura del voto e le poltrone hanno fatto il resto.

  9. Michele Antonio D'Amico m ha detto:

    Il pagliaccio di Matteo Renzi e i componenti di italia morta e sporca lui non a una serietà ne di uomo politico e ne da pagliacce lui avrebbe dovuto spatriare per la vergogna del referendum perse ma essendo un pinocchio bugiardo e a paura delle manette sbraita lupo

  10. Michele Antonio D'Amico m ha detto:

    Il pagliaccio di Matteo Renzi e i componenti di italia morta e sporca lui non a una serietà ne di uomo politico e ne da pagliacce lui avrebbe dovuto spatriare per la vergogna del referendum perse ma essendo un pinocchio bugiardo e a paura delle manette sbraita lupo

  11. Nello Tacca ha detto:

    Barbara ,eri la mia preferita gruppo Grillini quando eravate una bella realtà . Ora sinceramente ne ho visti di scivoloni da parte Vostra , vedo che 6 ancora battagliera ,ma ormai le tue parole sono parole al vento , Voi accettando il PD , vi siete tagliati le Palle , ora me ne dispiace , 6 ancora un buon ministro , ma si avvicina progressivamente il traguardo Fine , prima di arrivare alle fogne , dimostrate allo strong di Renzi di avere dignità , mandatelo a casa .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *