Citofonata a Bologna, Formigli: “Salvini chieda scusa a questo ragazzo”

“Ho sentito dire dalla signora Biagini, che è quella che ha accompagnato Salvini indicandogli il citofono, che il giorno dopo questa scena le hanno rotto il vetro della macchina e che Salvini le ha rimborsato e pagato il danno. Allora, io sommessamente chiederei a Salvini di chiedere scusa a questo ragazzo, perché poi si può sbagliare, ma forse si può anche riconoscere uno sbaglio e chiuderla lì”.

Lo ha detto il conduttore di Piazzapulita Corrado Formigli, al termine dell’intervista mandata in onda ieri nel corso della trasmissione di La7, rivolgendosi al leader della Lega Matteo Salvini a proposito della vicenda della citofonata al 17enne Yassin al Pilastro a Bologna durante la campagna elettorale per le elezioni regionali in Emilia-Romagna.

1 comment on “Citofonata a Bologna, Formigli: “Salvini chieda scusa a questo ragazzo”
  1. Pier ha detto:

    Il coglione è chi spaccia e chi ha rotto il vetro dell’auto della signora….evidentemente questa reazione è la dimostrazione che le accuse erano vere.ma voi animati da una ideologia malsana,trovate sempre il modo di giustificare i delinquenti….forse un problema di dna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *