Elezioni Emilia-Romagna, Salvini: “Se si fosse votato a livello nazionale il centrodestra avrebbe stravinto”

“Se ieri si fosse votato a livello nazionale il centrodestra avrebbe stravinto. Quando si voterà per le Politiche? È nelle mani del buon Dio saperlo”.

Lo ha detto in conferenza stampa dopo la sconfitta nelle Regionali in Emilia-Romagna, il leader della Lega, Matteo Salvini.

“Dove non abbiamo vinto oggi vinciamo la prossima volta,” ha assicurato Salvini.

“La differenza la Lega la fa dopo il voto. Non vediamo l’ora di confrontarci con le nostre proposte, da oggi abbiamo ancora più voglia di lavorare,” ha sottolineato Salvini, che ha fatto sapere: “Vedo un centrodestra al passo con i tempi che sulla green economy e la sostenibilità sta facendo dei passi in avanti: noi useremo questi mesi, spero pochi, di opposizione per preparare una squadra nazionale”.

1 comment on “Elezioni Emilia-Romagna, Salvini: “Se si fosse votato a livello nazionale il centrodestra avrebbe stravinto”
  1. Bianca ha detto:

    Bravo capitano non ti devi abbattere non abbiamo perso la guerra ma solo una battaglia ma se il pd girava coi camioncini per poter portare ai seggi pensionati e gli astenuti quello che ha vinto ha oscurato il suo simbolo dalla vergogna noi siamo solo GRANDI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.