
«La rivoluzione fallita è sulla coscienza del signor Beppe Grillo e sulla sua scelta di imporre l’alleanza con il Pd. La sta pagando e gli elettori gliela stanno facendo pagare. Non do colpe a Di Maio, è Grillo che per amore della poltrona ha chiesto ai suoi elettori di sposare il Pd, e loro scappano».
Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, durante una diretta su Facebook.
«L’abbraccio mortale col PD dei poteri forti, imposto da Grillo, è stato un tradimento per milioni di italiani che volevano il cambiamento. Sia in Emilia Romagna che in Calabria molti ex elettori dei 5 Stelle sceglieranno la Lega. Il governo? Litigano su tutto, prima si vota meglio è,» ha detto ancora Salvini.
1 comment on “Salvini: «Non do colpe a Di Maio, è Grillo che per amore della poltrona ha chiesto ai suoi elettori di sposare il Pd»”
salvini con tutte le televisioni di berlusconi e una parte della rai, con centinaie di manganellatori seriali,che si alternano nei talk ,fanno di salvini uno statista in grado di migliorare in meglio la vita degli italiani, si dimenticano di dire che salvini ha gia’ governato per vent’anni e se le cose vanno male la colpa e sua di berlusconi e della meloni,quando si vanta del buon governo della lombardia e del veneto si dimentica di dire che due governatori sono finiti in galera, che due regioni ricche come lombardia e veneto lo sono per merito di tutti i contribuenti italiani , che hanno pagato con le tasse le infrastrutture del nord,,lasciando il meridione in una situazione di totale abbandono,salvini con la lega hanno rubato a tutti gli italiani e quindi quando parla di Grillo e dei 5Stelle si lavi la bocca con la varecchina, Grillo ha sempre lavorato,salvini e’un mantenuto ed incapacce di fare un qualsiassi mestiere.