
Lo ha dichiarato l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, in un’intervista al “Resto del Carlino”.
“Lui è mio amico, ci conosciamo da tanti anni, dai tempi del Milan (Sinisa lo allenò nel 2015-2016, ndr). Mi piace la sua forza, la sua grinta, è un combattente,” ha detto ancora Mihajlovic.
Per quanto riguarda le elezioni, l’allenatore serbo ha affermato: “Cambiare tanto per cambiare non serve. Io posso solo dire che sono in Italia dal 1992 e anche se non è il mio Paese di origine, è come se lo fosse diventato. E, da allora, trovo l’Italia peggiorata. Quindi bisogna avere idee e la forza di migliorare”.
3 comments on “Mihajlovic: “Spero che Salvini possa vincere in Emilia-Romagna con Lucia Borgonzoni””
Sig. Sinisa,che l’Italia sia cambiata n
negli ultimi anni e’ vero.
Visto che il tuo amico Salvini è al governo da quando lei è in Italia,
Mi chiedo: come mai le cose sono peggiorate?
E non mi dica che non ha avuto il tempo per poterle migliorare.
Comunque tanti auguri per la salute.
È vero che l’Italia è da diversi decenni che ha imboccato la strada del declino socio-economico e questo per colpa delle nefandezze dei governi che si sono succeduti nel tempo. Tra questi governi, quello che ha contribuito più di ogni altro ad affossare l’economia e nel contempo di favorire un degrado morale a tutti i livelli sociali è stato proprio il governo berlusconi-lega, quello che lei adesso, ingenuamente non so fino a che punto, sta auspicando per sé è per gli italiani.
Dal 1992 la trovi peggiorata in quanto da quegli anni in poi,è stata governata dal tuo “amicone” Salvini, unitamente a Berlusconi, Meloni, Fini. È dovuto subentrare Monti per non mandare in default l’Italia….di politica capisci poco…