
“Avrei votato per vedere se è normale che delle persone rimangano in mare tanto tempo su una nave italiana” già lo scorso anno. Personalmente voterei sì al processo per Matteo Salvini”.
Lo ha detto il leader delle sardine, Mattia Santori, a proposito del voto sull’autorizzazione a procedere nei confronti di Matteo Salvini sul caso Gregoretti.
“Quello che avviene in Parlamento è qualcosa che attiene al Parlamento e che noi, da spettatori, amiamo osservare. Se fosse per me tutta la vita voterei per andare a vedere che cosa è successo nel caso Gregoretti, per vedere se è normale che delle persone rimangano in mare tanto tempo su una nave italiana, però sono tutte opinioni personali,” ha spiegato Santori.
Santori le tue opinioni sono chiaramente faziose e di base contro un avversario che, una volta eliminato, porterebbe beneficio alla sinistra di Bibbiano!!!!! Io sono schifato da questi inutili personaggi che saltano fuori solo on l’intenzione di creare casini!!!
Io non sono del PD ma dire che Sartori con le sue opinioni porta beneficio alla sinistra di Bibbiano mi sembra veramente un’affermazione quantomeno sminuene. Il caso successo a Bibbiano è grave ma non lo hanno commesso tutti i cittadini di Bibbiano e chi lo ha commesso sarà giudIcato dalla magistratura. I cittadini di Bibbiano e di tutta Emilia Romagna sono persone perbene che sapranno scegliere da chi farsi governare indipendentemente dalle opinioni del giovane preparatissimo Mattia Sartori.