
“Mia figlia Lucia Borgonzoni dovrebbe provare vergogna a raccontare balle. È falso che non ci sentiamo da quando aveva cinque anni, ho le prove”.
Lo ha detto ai microfoni de La Zanzara, su Radio 24, Giambattista Borgonzoni, padre della candidata della Lega e del centrodestra alle elezioni regionali in Emilia Romagna.
Secondo il padre della leghista è “più che possibile” che sua figlia possa vincere le elezioni: “Il mio sarà uno dei primi telegrammi. Non c’è problema”, ha aggiunto.
“Se avete occasione praticamente di sentire mia figlia Lucia, ditele semplicemente che provi un po’ di umana vergogna nel raccontare balle tipo io non parlo più con mio padre da quando avevo cinque anni. Questa è una bugia sesquipedale,” ha detto ancora Borgonzoni senior.
0ramai la politica italiana è fondata solo su menzogne ! Ce da vergognarsene . Il potere è da 50anni che fa peggiorare i politici !
Non parlarsi non sempre significa non scambiarsi due parole di circostanza, uno può intendere Parlarsi come avere un vero dialogo, confrontarsi, penso Lucia intendesse questo.
Mi sembra che ciò che ha affermato il padre di Lucia Borgonzoni non si presti ad aggiustamenti da parte di chi non conosce il loro rapporto. E’ già doloroso x un padre fare questa affermazione. Rispetto x entrambi.
Triplo salto mortale all’indietro
uno dei due mente….. Ovviamente secondo taluni e certo la figlia in quanto leghista….. Giusto?
Certo che mente la figlia, non perché è leghista ma perché ha interesse a mentire, per screditare il padre che ha pubblicamente dichiarato di non votare per lei. Il padre invece quale interesse avrebbe a mentire? Sentiamo…..
Finiscila di scrivere minchiate, ormai tutta l’Italia ha scoperto la questione.. cosa tenti di difendere ?
Se il padre ha detto una cosa del genere, io ci credo. Purtroppo i seguaci dei leghisti sanno sempre raccontare balle.. un giorno o l’altro racconteranno che Gesù è morto con il motorino..
Io non ci credo invece è non sono leghista,anzi sono una sardina.Questopadre che dice non è vero che non ci parliamo da quando aveva 6 anni.Ho le prove.Dimostra sempre più la sua pochezza di padre e di persona.Non vuole dire niente parlarsi occasionalmente.Questo padre ha tutto il diritto di avere le idee politiche che vuole e di votare per chi vuole,ma il buon gusto consiglia silenzio sui fatti personali,sopratutto quando probabilmente sono dolorosi.
Appunto. Invece la figlia può dichiarare tranquillamente una cosa tanto privata quanto la mancanza di dialogo col padre, vero? Lui invece non può nemmeno reagire, vero? Bah…
Questo padre non è degno de essere padre vergognati sei una 💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
Chi il padre o la figlia ? Cosi’, chiedo per un amico .
Un Padre non agisce pubblicamente contro la propria figlia. Sicuramente o è stato pagato, o agisce per un vuoto parentale che, come afferma la Candidata, dura da troppi anni. Se fossi in Emilia, dopo questo passaggio voterei per la Bergonzoni. Porta sulle sue spalle anche un infanzia difficile. È una Donna con gli attributi.
Io invece credo che abbia fatto bene, prima di tutto vengono onestà, rispetto e sincerità. Se hai un figlio delinquente non lo proteggi lo consegni alla giustizia. Caso mai c’è da domandarsi “ho fatto bene il mio dovere di genitore se mi ritrovo una figlia così bugiarda?”
Giudicate un padre da quello che vi fa comodo ma la prima è stata lei a raccontare bugie sulla sua famiglia e pretende di governare una regione della quale non sa nulla
Ma ha raccontato solo questa di balla?
Il papà prima di parlare al microfono avrebbe dovuto ” magari ” sgridare la figlia ” sentirsi un po’!!! Perché ora gridare ai 4 venti che è una persona bugiarda!!! Mi spiace, ma sapendo che potrebbe vincere le Elezioni… Poteva benissimo starsene zitto.
Ma una che non conosce i confini della sua regione, una che vuole gli ospedali aperti anche di notte. Vuole gestire l’Emilia è non sa che gli ospedali sono aperti di notte da sempre. Il suo compare non capisce una fava di politica, figuriamoci lei
alla figlia credo alpadre no è un comunista falso che parla della figlia come una donna qualsiasi un vigliacco un padre nonpadre come il primo che passa per strada
Per una che è fallita come sindaco, lasciando milioni di debito: dovrebbe solo vergognarsi a proporsi come candidato a governatore d’una regione.Emiliani: Occhio…non fate la fine come (Sardegna Sicilia Calabria, Basilicata e Abruzzo, Sono bravi a proporsi…ma non a governare una regione al top.
Ti sei dimenticato l’Umbria
Il padre la conosce bene, sa dell’ignoranza della figlia, e sa che lei non è in grado di governare, da Sindaca ha lasciato un buco enorme, figuriamoci da Governatrice, una che non sa nemmeno con chi confina l Emilia Romagna, e non sa nemmeno dove si trova, si deve vergognare 🤮💩💩💩
Che sia inadatta ad amministrare è un dato palese ma per fortuna costei NON E’ MAI STATA SINDACA: a Bologna si candidò ma perse.
Bugiardo. Solo questo meriti come risposta.
Lei ha prove che menta lui e non la figlia? Il personaggio e le cattive frequentazioni suggeriscono di prenderla con le molle.
Ha perfettamente ragione il papà, questa signora non è degna di governare la mia regione, non capisce nulla, spero che i miei corregionali aprono gli occhi
Prima di giudicare bisogna accertarsi della verità, ci sono articoli inventati, da persone che non hanno scupoli per distruggere una persona, meditate prima di fare affermazione fiori. Luoghi
Se il padre non avesse fatto dichiarazioni credo che lei avrebbe taciuto.Non voterei mai la Borgonzoni,ma è stato lui il primo a parlare ed i fatti privati devono rimanere privati.
Questa donna e` fallita nello spirito e` nell`anima ,ha venduto la sua dignita di donna al diavolo ,,mi fai pena riceverai cio` che ti meriti il karma ti sta cercando ..monnezza vivente tuo padre e` un santo
La voterei anche solo per i tanti intellettualoidi benpensanti che paventano il pericolo per la Democrazia, sorvolando sul fatto che fino a prova contraria dal Piemonte/Liguria al Friuli nessuno ha mai sollevato problemi di questo tipo.
Il guaio è che nelle regioni che lei cita, come in altre “governate” da Lega & C., stanno avendo problemi a chiudere i bilanci del 2019: come mai? Non hanno ragionieri decenti o hanno fatto dei disastri e non osano comunicarli? Senza contare che questa signora mostra la propria ignoranza ad ogni occasione: dal non conoscere i confini della sua regione al vantarsi di non leggere libri da almeno 3 anni (nel frattempo saranno diventati 4, visto che tale “perla” risale al 2018).
onore al padre ..onesta’ prima di tutto..anche con i propri familiari. chiamasi onesta’ intellettuale.
Credo alla figlia, questo è un padre indegno. Mi auguro diventi governatore della mia regione. Il sistema sinistra deve essere scardinato. Lucia, cambia cognome.
“Il sistema sinistra deve essere scardinato” per finire come in Umbria o in FVG, dove non riescono ad approvare i bilanci? O come a Ferrara, dove la maggioranza leghista in consiglio comunale si sta sbriciolando? Poi: se tale “sistema sinistra” ci permette di essere la locomita economica d’Italia PERCHE’ CAMBIARE?
leghisti di merda
Lo squallore della Lega e’ arrivato a tal punto , he a pochi giorni dal voto , la arneade Borgonzoni, anziche ricapitolare cosa fara’ in caso di vittoria, sta oinvolgendo i Minori di Bibbiano , attraverso la rete. inviando messaggi , che dovrebbero essere oggetto di indagine, D’altro canto cosa ti aspetti das una che non cosce la geografia della sua regione, non sa della efficenza della sanita’ e dell’operativita’ dell’eccellenza deigli asili nido , della eccellente situazione occupazionale.ecc. Fa solo finta di non saper che di Bibbiano, in Italia ce ne sono diversi, a cominciare dal veneto e lombardia. Rimane pertanto una logorroica colf del Cazzaro Verde.
Teresa
17 Gennaio 2020 alle 20:13
Questo padre non è degno de essere padre vergognati sei una 💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
Signora mi perdoni la merda è senz’altro Lei…ma non la figlia..ma lei lei
Certa gente con le balle ha fatto una fortuna politica e i locchi abboccano, basta leggere alcuni commenti anche quì. Povera Italia.
La ho sentita in TV , prepotente e cattiva, meno male che non voto in Emilia Romagna..
Ma ve lo immaginate veramente questa deficiente governare ll’Emilia Romagna e l’Italia??????
Perché, se ve lo immaginate come un essere capace di ricoprire questo ruolo…….. il problema, il vero problema, non è lei, ma siamo noi…………………………
Credo che un padre che dice bugiarda alla figlia riguardo a rapporti familiari mancati ,e lo dice tramite social,significa che questi rapporti proprio non esistono.Credo che il bugiardo sia lui,e non giova a chi lo pubblica,sa di strumentalizzazione
Ma la Borgonzoni chi?? Non si candida il #cazzaropadano in Emilia?
Ma la Borgonzoni chi?? Non si candida il bugiardo padano in Emilia? Lei non so chi sia….
L’Emilia Romagna, una tra le migliori regioni italiane, in quanto ben governata fino ad ora, sarebbe sciocco ed autolesionistico consegnarla alla incompetenza della destra, per la sola stupida voglia di “cambiate”.
Un saluto di circostanza non fa primavera, il dialogo vero tra padre e figlia é altra cosa, evidente che questo trinaricciuto veterocomunista che reputi opportuno sciacquare panni sui social non sia certo una figura che faccia rimpiangere di essere orfani di tanta piccolezza. Di giusto ha solo la faccia intonata ad una squallida tessera del PD!