
«No, purtroppo non è vero. Avrei voluto essere all’origine delle Sardine che hanno creato un clima molto, molto particolare. È per questo che la Lega vuole prendere l’Emilia. Perché da noi è nato l’Ulivo, è nato il Vaffa! Anche Grillo cominciò in Emilia. Questa è una regione che è di per se stessa un laboratorio. E non c’è bisogno che Prodi organizzi niente».
Lo ha detto l’ex premier, Romano Prodi, in una intervista alla Stampa.
L’Emilia-Romagna è l’incubatrice dei «movimenti, non sommovimenti. Altrimenti sembrerebbero animati o finalizzati alla violenza. Questa è una regione dove la gente amava e spero continuerà ad amare lo stare insieme. E dove si sta insieme è facile che si producano i movimenti. Quando qui ho fatto l’Ulivo c’era un’atmosfera che mi aiutava,» ha spiegato Prodi.
Prodi dice la verità!! Il PD durante il governo Renzi è stato bombardato da opinioni contrastanti che oggi da tale situazione. Due esempi piaccia o non piaccia: ci sono persone di 60 anni convinti di andare in pensoone con 20 anni di contributo, la Fornero l ha portati a 67 e 9 mesi, c è molta gente soprattutto mamme sono state e sono contrarie alla vaccinazione ecc ecc, queste persone il male lo hanno dentro e non guariscono, non solo, ma parlano del loro problema tutti giorni con tutta la gente che incontrano e formano opinioni devastanti politicamente nei confronti di tutti i politici escluso Salvini che rimane un furbo nella situazione attuale dove, appunto la gente così turbata da certi provvedimenti gridano vendetta anche con la Meloni!!!!!@