
«Chi pensa che io mi stanchi del Movimento ha sbagliato. Sono stanco che qualcuno che sta nelle retrovie venga al fronte per darmi una pugnalata. Io sono stato eletto capo politico nel 2017, siamo andati al governo e adesso stiamo realizzando il programma elettorale. Credo che agli italiani interessi l’approvazione delle leggi: ne abbiamo approvate 40 e ne dobbiamo approvare tante altre».
Così il ministro degli Esteri e capo politico del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, intervenendo su Rai3 a Carta Bianca.
«È normale che in un Movimento che ha eletto 330 parlamentari ci sia chi esprime dissenso. Quando qualcuno non è d’accordo col Movimento 5 stelle ha tutto il diritto di andarsene, ma potrebbe dimettersi e farsi rieleggere, non andare al Gruppo Misto. Secondo me è legittimo che all’interno del Movimento ci sia chi dissente. Il vero grande tema è la portata di queste notizie, se l’intero movimento fosse contro la mia linea,» ha detto ancora Di Maio.
D’accordo con te Di Maio.Ribadisco…..chi esce dal movimento si deve fare rieleggere ….. Andare al gruppo misto significa tradire gli elettori e fare il furbo per continuare a riscuotere lo stipendio
Penso che l’onestà debba essere la prima virtù dell’uomo politico. Sottintende senso di comunità di giustizia di rispetto per gli altri.
Tutto il resto può essere acquisito. L’uomo onesto ama la res-pubblica ama il prossimo e non ruba (!).
CONDIVIDO IN TOTA DI MAIO
QUANDO DICE:NO PUGNALATA ALLA SCHIENA .È AGGIUNGO IO DA VIGLIACCHI PARASSITI
È MEGLIO PEDERLI CHE TROVARNE..
È GIUSTO CHI NON CONDIVIDE LE REGOLE DEI 5.STELLE VADANO A CASA .
SCELTE.SBAGLIATE A FATTO COMPIUTO È DISONESTÀ.
IL GOVERNO ATTUALE È DI VERA PROFESSIONALITÀ E ONESTÀ RICHEZZA CHE DA TEMPI NON SI ASSAPORAVA ::
BENE :MINISTRO BONAFDE
TONINELLI DEVE RIENTRARE OTTIMO LAVORATORE 5.STELLE
A RIGUARDO DI DI BATTISTA LHO TROVO UN PO AMBIGUO :: DI MAIO È È RESTERÀ X ME UN UOMO DI GRANDE VALORE X GLI ITALIANI I .
LA SUA.PRESENZA AI GIOVANI FA BENE.:SIA MORALMENTE CHE POLITICAMENTE. IL GOVERNO DEVE PORTARE A TERMINE LA PROPIA MISSIONE SÌ :MISSIONE XCHE L’ITALIA INVASATI IN TUTTI I LUOGHI COSTITUZIONALI DI MAFIE OGNI GENERE.
GRAZIE 5.STELLE SEMPRE