Gregoretti, Salvini: “Se sono un criminale me lo dicano domani. L’Italia lo deve sapere”

“Se sono un criminale me lo dicano domani. L’Italia lo deve sapere, cosa cambia ora o ai primi di febbraio? Forse si vergognano. Lascio giudicare se il rinvio sia una cosa dignitosa o meno”.

Così il leader della Lega, Matteo Salvini, intervenendo ai microfoni di Rtl 102.5.

Riferendosi alla maggioranza e ai 5Stelle, Salvini ha affermato: “C’è qualcuno per cui la lealtà e il senso dell’onore valgono di meno della convenienza personale. La lotta all’immigrazione clandestina è una cosa che ho fatto per un anno, ora hanno cambiato idea perché sono alleati del Pd. Se mi manderanno a processo sarà un processo politico ma dovranno trovare un tribunale grande perché mi faranno compagnia alcuni milioni di italiani”.

7 comments on “Gregoretti, Salvini: “Se sono un criminale me lo dicano domani. L’Italia lo deve sapere”
  1. Maria Grazia Atzori ha detto:

    Salvini sei un GRANDE come te ce ne vorrebbero più di uno in Italia. Gli insulti che fanno lasciano il tempo che trovano. Corrotti fino all osso

    1. Enrico ha detto:

      Corrotti ???? Ma vedi quanti ce ne sono alla Lega ?? Primo posto ..Forza Italia ..136 , secondo Fratelli d’Italia 112.. terzo Lega ..92 ..senatori , deputati ,assessori e comunali . Mi dici quanti corrotti ha il movimento 5stelle ??? Nessuno . Apri gli occhi e fai funzionare il cervello .

  2. Floris carlo ha detto:

    Si trova, si trova . E’ stato trovato per il maxi processo alla Mafia , vuol che non lo trovino per te ? Se credi di essere innocente affronta il processo a testa alta e non rompere con questi continui lamenti; adesso , passate la sbornia del Papeete e’ dura fare i conti con la realta’, lo so , ma fattene una ragione. Dici che milioni di italiani saranno con te …ho i miei dubbi . Ora chiudo perche’ ho mille cose da fare da qui’… al 2023 .

    1. Pietropaolo ha detto:

      Ignoranti si nasce.poi alla maggiore età si vota comunista perche convinto che i partigiani anno salvato l’Italia,alla fine ti rendi conto che au contribuito a rovinare il popolo per salvare i potenti ma e troppo tardi e ti accorgi che sei stato solo un coglione.alla prossima vita!forse.

  3. Pasquale Renga ha detto:

    È solo un piccolo SOMARO(CIUCCIO).

  4. Egidio ha detto:

    Lui i suo dovere la fatto ,se fossi stato io al suo posto avrei fatto peggio di lui ,ancora più duro

  5. Giuseppe ha detto:

    Codardo lascia stare gli italiani e prenditi le tue responsabilita , cosa che non hai mai fatto perche si sa’ i meriti anche quelli degli altri sono tuoi i demeriti e le colpe e no quelle mai la colpa è sempre degli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.