Meloni contro il governo: «Vergogna! Ogni piccolo commerciante dovrà comunicare allo Stato quando pensa di andare in ferie»

«C’era una volta la libera impresa in Italia… Continua l’assedio del Governo al servizio di banche e multinazionali: ogni piccolo commerciante dovrà comunicare allo Stato, pena sanzione, quando pensa di andare in ferie, quali sono i suoi giorni di chiusura settimanali quando rimane chiuso per malattia».

Lo ha scritto la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, in un post sulla propria pagina Facebook.

«E se disgraziatamente il registratore di cassa per lo scontrino elettronico dovesse rompersi, deve tempestivamente chiamare un tecnico a sue spese per rimetterlo subito in funzione. Nulla deve sfuggire al Grande Fratello! Visto che stanno trasformando le partite iva in lavoratori dipendenti, perché lo Stato non garantisce loro anche le ferie pagate, la malattia pagata e la tredicesima? Vergogna!» ha concluso Meloni.

5 comments on “Meloni contro il governo: «Vergogna! Ogni piccolo commerciante dovrà comunicare allo Stato quando pensa di andare in ferie»
  1. Francesco Di Gaddo ha detto:

    È una cagata pazzesca come diceva uno dei nostri migliori comici. Ora i comici sono finiti al governo. Infatti fanno cagare.

    1. Maurizìo ha detto:

      I nostri cazzari politici devono comunicare quando andranno a cagare per sempre forse è ora che si prenda un bastone e dare delle legnate nel filone di questi dementi

  2. Luigi ha detto:

    Ma di che parla questa non capisce un cazzo ci sono tantissimi con partita Iva e non emettono scontrini i venditori di frutta e verdura i pescrivendoli come lei ci sarebbe un bel elenco da fare ma di che parla sta demente

    1. Mario ha detto:

      Ma dice il “vero”….tra un po’ una partita I.V.A. dovrà comunicare quando passa a “miglior vita”….

  3. maio ha detto:

    meloni hai gli attruti giusti per il nuovo governo non avere mai peli sulla lingua sei grande …………………………………………………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *