
“Hanno chiesto rinvio del voto sul processo a Salvini a dopo le elezioni del 26 gennaio. Hanno paura di perdere la faccia, sono senza onore e senza dignità”.
Il leader della Lega Matteo Salvini ha commentato così la richiesta della maggioranza di rinviare il voto sul caso Gregoretti in Giunta per le Autorizzazioni, atteso il 20 gennaio, a dopo le elezioni regionali in Calabria ed Emilia-Romagna.
“Hanno il terrore di perdere in Emilia-Romagna,” ha aggiunto Salvini.
10 comments on “Rinvio voto su Gregoretti, Salvini contro M5S e Pd: “Sono senza onore e senza dignità””
salvini difenditi in tribunale non nei comizi elettorali. Avevi detto che avresti affrontato il processo a testa alta, perche’ non lo fai ? Appuntati questa medaglia sul petto come hai fatto con la Gregoretti . Solo che ora non ci sono quattro disgraziati in mezzo al mare , ma milioni di italiani, come ami dire tu , che forse capiranno di che pasta sei fatto : FROLLA .
Di pasta frolla sono coloro che vogliono rimandare il voto in commissione.
Di solito sono i colpevoli che vogliono allungare i tempi.
Volete sapere la verità del mio giudizio non credo più nelle giustizia magistratura tutte complici di questi mafiosi che decidono loro quando fare o non fare l’Italia e lo zanbillo dell’Europa e il mondo x questi buffoni di magistrati e con quel governo gatto di mafiosi e prrgiudicatie uno schifo non abbiamo scampo leggi che non vanno x non devono essere loro a decidere. Ma legge forti e non pagliacciate
Non ho parole come si fa a processare un ministro di qualsiasi partito perché voleva che si rispettano i confini italiani anche se non citavo quanto si voterà non mancherò di votare Salvini . Il partito che citavo non mi rappresenta piu
Hai capito o no che Salvini impediva di entrare in porto ad una nave militare ITALIANA? I migranti erano stati salvati dalla nostra Guardia Costiera
e la nave era già territorio italiano. Non si può impedire ad una nave italiana militare l’approdo ai porti. Mentre la nave Diciotti era una ONG ed i migranti erano stati salvati in mare di competenza Maltese, dunque non aveva nessun diritto ad entrare nei nostri porti senza autorizzazione. Capito la differenza?
Bravo Giacomo allora vota Salvini cosí continuiamo ad abissarci nella merda…
Non mi interessa se sei processato o no sei solo un grandissimo ciarlatano..
Hanno onore e dignità sono persone pulite (parlando dei 5 🌟🌟🌟🌟🌟) quello che non hai tu grandissimo bugiardo è non aggiungo altro.👍👍👍👍
Ma con che faccia dicono che quello che fanno lo fanno per aiutare gli italiani? Per conto mio il loro intento è prenderci in giro tanto l’unica reazione che abbiamo è la tastiera,però tira tira la corda si strappa.
Dividiamo l Italia con un bel muro dall Emilia in giù!!! Poi potete ficcarvi i vostri emigrati in culo dementi privi di cervello !!!!!