
“Ora la UE propone un blocco navale in Libia. Quindi si poteva fare anche prima? Sono anni che Fratelli d’Italia propone di fare un blocco navale al largo della Libia per proteggere i confini italiani ed europei dall’immigrazione illegale di massa e da possibili infiltrazioni terroristiche”.
Lo ha scritto su Facebook la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.
“Ci hanno detto tutti che non si poteva fare perché ‘è un atto di guerra’. Ora però che la guerra sta scoppiando veramente, anche per l’ignavia europea, la UE pensa a un blocco navale per fermare l’arrivo di armi. Ancora una volta aveva ragione Fratelli d’Italia. Sia chiara una cosa: un eventuale blocco navale europeo dovrà fermare l’arrivo di armi in Libia ma anche e soprattutto la partenza dei barconi dal nord Africa,” ha concluso Meloni.
Certo che aveva ragione bisogna eseguire senza discussioni le soluzioni che propongono ci ci capisce di politica grazie
Le proposte della Sig.a Giorgia Meloni sono sempre di buon senso e realizzabili. E’ un mistero, non per me, i motivi per i quali non siano state attuate. Se certe idee le avesse partorite qualcuno di provenienza DOC, ci avrebbero scassato per qualche decennio enfatizzando la loro pensata. Forse sarebbe stata la prima positiva del dopoguerra per quella parte politica. Quando pensano, tremo. Sono sempre pericolosi, anche quando non pensano (quasi sempre), ma quando pensano …… la mia mente va all’euro, all’alleggerimento dei ns. conti correnti, alla “Par condicio”, alla riforma della burocrazia di Bassaniniana memoria …