
«Farò tutto quello che è umanamente possibile, con l’aiuto di Dio e del Cuore Immacolato di Maria, per restituire agli Italiani lavoro, serenità e sicurezza, alle famiglie speranza e futuro, ai giovani certezze e diritti, nel nome del valore supremo della Libertà, oggi troppo spesso negata».
Lo ha scritto su Facebook il leader della Lega, Matteo Salvini.
«Appena gli incapaci al governo toglieranno il disturbo e gli Italiani potranno tornare a votare, noi siamo pronti a prendere per mano il Paese che amiamo» ha aggiunto Salvini.
9 comments on “Salvini: «Siamo pronti a prendere per mano il Paese che amiamo»”
Intanto prendi i voti e …….. fatti prete!
Bravo Salvini siamo con te
La mia mano non toccarla, non ne sei degno.
Salvini spero che questo non avenca perché l’Italia sarà la rovina del paese perché tu sei un fannullone un mafioso un ladro un bugiardo quindi vedi tu
Non e’ in politica da poco …in tanti anni ha solo intascato 2,5 milioni di euro di stipendi ( legali..) e non ho memoria di qualcosa di buono fatto da lei e soci percio’ se dipendesse da me, aspetterebbe in eterno ! La sua fortuna e’ che in Italia l’ ignoranza abbonda e gli italiani hanno la memoria corta…
Votate salvini che ci prenderà per mano per buttarci in un burrone
La vittima innocente che cerca di prendere ancora più voti con il vittimismo, e gli italiani ignoranti continuano a sostenerlo sono convinta che gli italiani nn vogliono un governo onesto, vivono bene con un governo di ladri poco e niente onesti. Dico a questo governo tenete duro. Andate avanti
Che c’entra Dio e l’Immacolata blasfemo. Umanamente sparisci blasfema.
Se amavi davvero questo paese come dici, saresti rimasto da ministro per aiutare i 5***** a raddrizzarlo nell’uguaglianza, nel benessere e a metterlo al disopra di ogni aspettativa con l’europa. Se non saresti scappato difronte alle difficoltà dove hai lasciato i 5***** a remare da soli allora avresti potuto dire “AMO questo paese. Adesso nel 2020 chi ti crede più?? Auguri Matteo. Non hai bisogno dell’aiuto di Dio perché Dio dice “aiutati che ti aiuto” sii coerente con te stesso innanzitutto e poi con il popolo. Quelli che ti applaudano in piazza non tutti ti vogliono bene, molti sono ipocriti e tu li credi. Abbiamo bisogno di gente ONESTA, GIUSTA, COERENTE, CAPACE, EDUCATA. Ricordati cane che abbaia non morde, Buon 2020.