
«Gianluigi Paragone è e resta un mio collega. Fino a quando, e sono certa che continuerà così, lavorerà senza sosta per i deboli, per assicurare un salario minimo decente, per fare in modo che le multinazionali osservino le leggi del nostro Paese resterà un mio collega».
Così su Facebook la senatrice del M5S ed ex ministra del Sud, Barbara Lezzi, a proposito dell’espulsione del senatore del M5S, Gianluigi Paragone, dal M5S.
«Fino a quando avrà il coraggio di non rispondere né alla Lega, né al PD, né ad altri ma solo al buonsenso e alle sue idee, come sempre ha fatto, resterà un mio collega. Per il resto, non sono permalosa. Non è una buona idea espellere gli anticorpi, caro Movimento 5 Stelle. In alto i cuori,» conclude Lezzi.
Ma se questo signore non la pensa come la maggioranza vuole e parla male e non vota con la maggioranza a che serve tenerlo?????
Per tutte le altre cose buone che dice …tipo tutela sui risparmi no alla tassa occulta sulle bollette no alla prepotenza delle multinazionali e loro ingerenze ecc ecc ecc..
Ma se questo signore si è trovato prima in una maggioranza con un contratto ed una ideologia opposta a quello attuale è ovvio che non voti le pagliacciate che sono in essere… Purtroppo era l’unico coerente e andava fatto fuori..