Espulsione Paragone, Di Battista: «Gianluigi è infinitamente più grillino di molti che si professano tale»

«Gianluigi è infinitamente più grillino di molti che si professano tale. Non c’è mai stata una volta che non fossi d’accordo con lui. Vi esorto a leggere ciò che dice e a trovare differenze con quel che dicevo io nell’ultima campagna elettorale che ho fatto. Quella da non candidato, quella del 33%. Buon anno a tutti amici mie».

Alessandro Di Battista ha commentato così un post dell’attivista pentastellata Angela Bosco, la quale si era mostrata molto critica nei confronti di Gianluigi Paragone, senatore espulso dal M5S.

Paragone ha poi ringraziato Di Battista commentando il proprio post su Facebook: «Ringrazio Alessandro Di Battista per le belle parole che usato per me, in mia difesa. Ale rappresenta quell’idea di azione e di intransigenza che mi hanno portato a conoscere il Movimento: stop allo strapotere finanziario, stop con l’Europa di Bruxelles, stop con il sistema delle porte girevoli, lotta a difesa dei veri deboli, stop alle liberalizzazioni che accomunano Lega e Pd. Io quel programma lo difendo perché con quel programma sono stato eletto. Ale lo sa».

11 comments on “Espulsione Paragone, Di Battista: «Gianluigi è infinitamente più grillino di molti che si professano tale»
  1. Anna Chiara Freda ha detto:

    Chi non sa modificarsi,non sarà mai al passo con i tempi!

    1. Domenico ha detto:

      Modificarsi non vuol dire andare a braccetto col partito dei ladroni il PD il movimento e morto e sepolto se andremo al voto vedrete che fine a fatto il movimento solo quel gran voltagabbana di Grillo non se ne ancora accorto o fa finta di non accorgersi che oramai di onesto in questo movimento non c’è più traccia .

      1. Giovanni ha detto:

        , paragone a ragione non è più un movimento

  2. patanicola PATNIK ha detto:

    Penso che hanno un’idea comune :Quella di fondare un loro partito!

  3. Antonino ha detto:

    Sono d’accordo co Di Battista e Paragone.
    I valori che hanno espresso sono esattamente il motivo che ha portato me e la mia famiglia (8 persone), ad avvicinarmi e votare il M5S, oggi mi pare che si siano ( il M5S ), allontanati da questi valori purtroppo.
    Chissà se Di Battista e Paragone faranno sentire ad alta voce il dissenso loro e nostro.

    1. Soliria Bonistalli ha detto:

      Paragone da quando e’entrato nel M5S ha sempre criticato visto che per governare ci vuole il 51% e il M5S ha avuto il 33% penso che sta facendo il possibile arriviamo al 51% poi si critica fino ad ora hanno fatto quello che hanno promesso nei limiti del possibile non avendo la maggioranza (era meglio fare governare la destra???? ) o restare a l’opposizione??? Un po ‘ di pazienza non guasta 😈😈😈😈😈

  4. aloisio ha detto:

    ed ora Beppe il Grande Comico che dirà? una sola cosa sa dire: ma va a fan culo!!!!!!!!

  5. Soliria Bonistalli ha detto:

    Paragone da quando e’entrato nel M5S ha sempre criticato visto che per governare ci vuole il 51% e il M5S ha avuto il 33% penso che sta facendo il possibile arriviamo al 51% poi si critica fino ad ora hanno fatto quello che hanno promesso nei limiti del possibile non avendo la maggioranza (era meglio fare governare la destra???? ) o restare a l’opposizione??? Un po ‘ di pazienza non guasta 😈😈😈😈😈

  6. Esterina ha detto:

    Di Battista ti sbagli lui è solo un’infiltrato leghista se aveva qualche critica da fare faceva una riunione col tutto il Movimento è spiegava i suoi dubbi invece di fare video su fb visto quante critiche ha il Movimento lui ha solo izzato ancora di più contro i 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

  7. Arcangelo ha detto:

    Che cavolo di movimento stà diventando, ogni pensiero diverso viene rigettato, le critiche ci devono essere non voglio ominicchi asserviti alla voce più forte. Forza Paragone, Forza DiBattista, Forza 5S, e smettetela di fare i fessi. Il pilastro della democrazia è il rispetto delle opinioni altrui…. pluralità di idee equivale più vicinanza al popolo, noi popolo non abbiamo o seguiamo un idea ma centinaia ed ogni rappresentante si fa portatore di quelle idee, quando elimini un rappresentante avvilisci parte del popolo che rappresenta.

    1. Mario Attilio ha detto:

      Le critiche si fanno all’interno e non in TV o nei social per mesi
      . E poi dopo aver espresso la propria opinione si abbassa la cresta e si fa quello che decide la maggioranza, questo si chiama democrazia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *