
«Arrivano, promettono mari e monti e portano a scorrazzare Salvini in tour elettorale per proclamare l’avvento del governo della concretezza. Poi, alla prova dei fatti, rimbalzano indietro con buona pace dei cittadini, ai quali lasciano in eredità la fregatura. È il marchio di fabbrica della Lega, quel partito che mentre parlava di mirabolanti manovre da 50 miliardi di euro (tanto spararla grossa è a costo zero) vedeva tre regioni, nelle quali governa con il centrodestra, alzare bandiera bianca e dichiarare l’esercizio provvisorio. È quello che sta accadendo in questi giorni: la Sardegna di Christian Solinas, l’Umbria di Donatella Tesei e la Basilicata di Vito Bardi. Tutte finite o, che stanno per finire, in esercizio provvisorio, perché le maggioranze di governo regionali NON sono riuscite ad approvare in tempo il bilancio per il 2020».
È quanto si legge in un post sul blog del Movimento 5 Stelle.
«L’esercizio provvisorio è una sciagura per l’economia regionale e quindi per i cittadini, perché nei tre mesi della sua durata la Regione deve limitarsi all’ordinaria amministrazione e non può fare nuove spese e investimenti, come promesso in campagna elettorale,» sottolineano i pentastellati.
Ho sempre detto che Salvini e tutto fumo e niente arrosto, un giorno anche lui si presenterà davanti ai giudici , e dira” mi avvalgo della facoltà di non rispondere” perché sotto sotto e più coniglio che leone. Lha già fatto il suo compagno di merenda. Mi vengono i brividi vedere questi due al governo
Ma scusate ma non si era gia visto di quanto erano capaci questi leghisti col governo Berlusconi? Non avevano promesso FEDERALISMO ai padani? Un motivo che erano scesi al 4 per cento ci sarà un perche dopo gli scandali di Bel Sito,famiglia Bossi e ancora credete alle favole che racconta Salvini dopo che è riuscito anche dare fondi pubblici a radio radicale ,salvare dall arresto Diego Sozzani x tangenti ,tradire il patto con 5 stelle xche volevano riformare la giustizia ,promettere la flat tax con spesa da 50 miliardi e chi lo pagava ? Facile vedere i problemi degli altri e sparare cazzate al vento…..
I vecchi politici non anno fatto mai niente per l italia anno pensato solo a se stessi fortunatamento e arrivato il movimento 5 stelle e ne siamo orgogliosi dobbiamo ringraziare chi lo a fondato grazie casalegioe peppe grillo e di maio che ce la sta mettendo tutta e grazie a conte presidente con le palle un buon anno e un buon lavoro
Il sig. Di Mario, che sta sbraitando ai quattro venti la Lega di qui la Lega di là, non disse all’inizio della sua avventura (o disavventura) politica, che in Italia, siccome esiste l’ufficio delle Entrate, sarebbe dovuto esistere anche l’ufficio delle Uscite, per controllare lo Stato nel pagamento dei debiti verso le aziende?Che fine ha fatto questo pensiero del sig. Di Maio? È un conta frottole? Di Maio, non criticare mai gli altri prima di guardarti allo specchio.
Connetti il cervello alla bocca e non il c..o
L ‘ ennesima conferma del bluff leghista , del loro modo di fare politica tutto proclami e niente fatti concreti.Li voti e ti dai la zappa sui piedi . Quando apriranno gli occhi gli Italiani ?
per fortuna che ci siete voi veri leoni ,perche nn vi chiedete le motivazioni perche vi state sciogliendo come neve al sole ?
Purtroppo quelli che li votano abboccano a tutto come i pesci e mi scuso con i pesci
Per 30 anni anno massacrato la popolazione con le loro balle questi politici meritano butati nel casoneto della spazatura