
«La pseudo paladina della lotta alle occupazioni abusive Virginia Raggi in silenzio se l’immobile è occupato dai centri sociali. Non una parola sul palazzo occupato dove si svolgerà una mega festa di Capodanno su 7 piani con biglietti acquistabili su internet. Ipocrita e incapace».
Così sui social la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.
In un altro post su Facebook, Meloni ha scritto: «Ora è tutto pronto per la grande festa di capodanno, con tanto di biglietti acquistabili online. Questa è la coerenza della sinistra: si riempiono la bocca di legalità e diritti ma poi organizzano eventi abusivi in palazzi occupati, non pagano un euro di tasse e senza misure di sicurezza. Il Ministero dell’Interno intervenga immediatamente per fermare questo scempio».
Ricordo a Giorgia che l’ha fatto la sua collega di destra l’esimia Polverini con maschere e O….. … E varie sempre a nostre spese, vedi Giorgia prima di spare cazzate informati
Giorgia potresti essere una ottima ministra ma, sei dalla parte sbagliata sei circondata da falsi amici politicanti di Quart’ ordine sempre pronti a salire sul carro del vincitore per tradire al primo alito divento contrario.
Poverina aveva fatto le cose così bene “con i soldi degli’altri ” la pratica trentennale “.(mangiato sempre alle nostre spalle)
E adesso che farà con il sorcio in bocca.
Assolutamente condivisibile il ragionamento della Meloni
Da 5 stelle a 5 stalle per politici somari. Poveretti, che fine triste, nel 2020 all’8%
Andranno alle “stalle”, sicuramente no in galera come ci vanno i ladroni di Fd’Italia.
Vergogna
Brutti stronzi ha ragione giorgia
Povero George vero somaro che S ??
Ha ragione la MELONI la sinistra fa schifo e mi dispace che anche la RAGGI si è messa al loro livello.peccato.