Reddito di cittadinanza, Meloni: «Di Maio aveva ragione: con questi acquisti di lusso la povertà non è che un lontano ricordo»

«Reddito di cittadinanza usato per acquistare bottiglie di Dom Perignon da 150€. È l’esito di un’indagine della Guardia di Finanza in Campania che svela l’ennesimo uso improprio dei soldi degli italiani».

Lo ha scritto la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni in un post sulla propria pagina Facebook

«Di Maio aveva ragione: con questi acquisti di lusso la povertà non è che un lontano ricordo,» ha commentato ironicamente Meloni.

In un altro post sul social network, la leader di Fdi ha denunciato che «dopo la miriade di micro-tasse che altro non sono se non un aumento dell’IVA nascosto, i pentapiddini affondano i loro artigli anche sulla previdenza sociale: agli invalidi e alle vedove che hanno già un reddito che supera di 4 volte il trattamento minimo verrà progressivamente tagliata la pensione».

14 comments on “Reddito di cittadinanza, Meloni: «Di Maio aveva ragione: con questi acquisti di lusso la povertà non è che un lontano ricordo»
  1. Fabio ha detto:

    Se questo governo fosse in Francia altro che gilet giallov

    1. George ha detto:

      Questo governo di merda sta massacrando gli italiani e nessuno si muove, a differenza dei francesi che le palle ce le hanno davvero.

  2. Giampiero ha detto:

    Una indicibile vergogna!! Se continuiamo con questi governi saremo tutti ben presto alla fame!!!!

  3. Walter ha detto:

    Il tutto chiaramente sotto il silenzio dei sindacati e compagnia danzante !!!!! Vigliacchi e venduti………

  4. Gianfelice Fasolo ha detto:

    e’ triste tutto questo spreco possibile solo in Italia. L’ignoranza sinistroide 5st è senza fine con l’arroganza e l’ostinazione, senza un briciolo d’intelligenza. Dio salvi l’Italia da questo scempio di stupidità.

  5. Stefano ha detto:

    Cincordo pienamente quanto detto da Giorgia Meloni purtroppo governare con queste persone non e facile . Si stanno rimangiando tutto quanto promesso al proprio elettorato. Sulla nave Gregoretti mi sembra evidente che e’ uno strumento politico per eliminare l’avversario . Ha fatto bene Salvini staccare la spina . Imbarazzante Conte . Renzi dovrebbe votare no per coerenza a quanto ha detto in senato sui fondi .

  6. Nadio tavanti ha detto:

    Maledetti ladri pecoroni

  7. Il reddito di cittadinanza lo ha pensato un imbecille bibitaro napoletano

    1. Giuseppe ha detto:

      sarebbe bello vedervi dormire in mezzo ad una strada …in attesa che vi diano il rdc e la Meloni che lo dileggia dall’alto della sua bella poltrona..

  8. Francesco Sciarrone ha detto:

    Di Maio cialtrone di merda devi tornare a vendere noccioline al San Paolo di Napoli

  9. Angelo ha detto:

    Troppo difficile, per uno che non ha mai lavorato, capire che con quei soldi , agevolando le imprese si potevano e dovevano creare ricchezza e nuovi posti di lavoro evitando che ogni anno 25000 ragazzi debbano emigrare in cerca di opportunità.

  10. Natalina ha detto:

    Informazione scorretta: le decurtazione sulle pensioni di reversibilità e invalidità, se si superano i redditi suesposti, sono in vigore da almeno 20 anni!!

  11. Gioacchino ha detto:

    In realtà la Meloni conferma che esiste un controllo e che funziona. Al contrario i condannati possono stare in Parlamento oppure occupare tre cariche a buffo e recepire milioni per non far nulla. Meloni ne sai qualcosa? Vergognoso che tanti elettori siano talmente rimbambiti da non andare oltre la lunghezza del loro naso. A meno che siano a loro volta talmente bugiardi da non scorgere la punta del loro stesso naso per quanto gli è cresciuto.

  12. Dds ha detto:

    Poveri pensionati che gli tagliano la pensione da 2500 euro… Fossero quelli i Mali..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *