Borgonzoni contro Bonaccini: «Triste vedere il Pd celebrare una manovra che è un attacco all’Emilia-Romagna»

«Triste vedere il PD, partito di Bonaccini (anche se fa di tutto per farlo dimenticare…), celebrare una manovra che è un attacco in piena regola all’Emilia-Romagna, ai nostri settori d’eccellenza e alle famiglie».

Lo ha scritto su Facebook Lucia Borgonzoni, candidata del centrodestra alla presidenza dell’Emilia-Romagna.

«All’indomani delle elezioni cittadini, imprenditori, lavoratori autonomi, proprio a causa delle scelte del Pd, si troveranno nuove tasse. Le imposte sulla plastica e tassa sullo zucchero incombono. Liberare la nostra regione dal PD e da Bonaccini vuol dire liberarla dal partito delle tasse e della burocrazia e avere l’ossigeno per correre! Prima liberiamo l’Emilia-Romagna, poi liberiamo l’Italia,» ha concluso Borgonzoni.

6 comments on “Borgonzoni contro Bonaccini: «Triste vedere il Pd celebrare una manovra che è un attacco all’Emilia-Romagna»
  1. Rosario ha detto:

    La demonizzazione delle tasse, è tipico dei politici di destra, che preferiscono privilegiare, con le loro politiche scellerate, solo i ricchi, gli agiati e i benestanti, quelli insomma che non gliene può fregar di meno, che ci sia un welfare o servizi pubblici più giusti per tutti i cittadini. L’Emilia Romagna per la sua storia ormai nota a tutti, terra ricca di opportunità e di benessere, dovute alle scelte politiche fatte in passato, non può rischiare di cedere questi risultati raggiunti a fatica, per affidare alla lega le sorti della nostra regione, e non solo politiche…

    1. Dan ha detto:

      Certo che il centrosinistra é una banda di incapaci

    2. petrit Alikajk ha detto:

      Dio questi leghisti parlano ormai tutti come Salvini…solo chiacchiere e demagogia

  2. Francesco ha detto:

    È triste una che si candida x la destra raccontando frottole ,si basano sulle tasse sterili senza vedere quanto questo governo in effetti ha tagliato tantissime altre tasse ; come non ricordare quando essi hano governato mandando quasi in default l.italia ,tanti suicidi di imprendtori,tante leggi ad personam al nonno Berlusca ,tantissima evasione ,corruzzione ,la lega ladrona di Bossi,Belsito ,Trota ,sono di pochi anni fa ,i tagli massicci alla sanita di cui le conseguenze le stiamo ancora pagando sslato con tike altissimi e lunghe attese x semplici interventi anche di anni ,la scuola uccisa perche finanziamenti massicci alle scuole private, privare fondi pubblici alla ricerca ,ammazzare l eccellenza mondiale ,ma di cosa sta parlando la candidata leghista gente che hanno appena approvato a luglio fondi pubblici radio radicale ,gente che sostengono i forzisti x referendum ( paghiamo ancora noi ,un costo barbaro e inutile) contro tagli parlamentari x che a essi puace tenere saldo ” la cadrega” ,gente x la TAV mentre il sud è carente di trasporti pubblici,gente che hanno difeso DIEGO SOZZANI di forza Italia di eventuale arresto x tangenti,ci fidiamo sncora dalla destra ? Io dico di no xche essi degli italiani se ne strafottono hanno a cuore i propri privilegi ,le lobby ,la casta d oro ,gente che amano il.vecchio sistema cioe l.italiano per il politico e non viceversa

    1. Flavia ha detto:

      Sottoscrivo in pieno i commenti precedenti

  3. Cesare mantini ha detto:

    Basta pensare alle clausole di salvaguardia dell’iva che hanno scaricato su tutti i governi successivi…pensare che ci siano persone che li rivogliono ancora al governo è allucinante. Questi fanno disastri e incolpano tutti quelli che cercano di rimediare. Grazie a loro ci trasciniamo dietro da anni il mes,le clausole di salvaguardia iva e l’invasione incontrollata degli immigrati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *