Autostrade, Di Maio: «Non c’è altra soluzione alla revoca della concessione»

«Abbiamo 43 vittime, delle famiglie che ancora piangono, indagini e perizie che ci dicono che Autostrade non ha provveduto adeguatamente alla manutenzione del ponte Morandi nonostante fosse a conoscenza dei rischi. È gravissimo, non c’ è altra soluzione alla revoca della concessione, mi sembra evidente».

Così il capo politico del M5S e ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, in un’intervista concessa a La Stampa.

«Su questo il governo è compatto e se qualcuno la pensa diversamente aspetto di ascoltare le loro motivazioni, sono curioso. Qui il punto è che non bisogna aver paura di combattere un colosso, lo Stato va protetto e la regola chi sbaglia paga deve valere per tutti,» ha aggiunto il leader 5Stelle.

2 comments on “Autostrade, Di Maio: «Non c’è altra soluzione alla revoca della concessione»
  1. pasquale rengam ha detto:

    È Giusto quello che dice Di Maio. I Benetton hanno. tirato troppo la corda su tutto, sapevano che sarebbe successo qualcosa. Ma loro dovevano guadagnare il più possibile che importa se muore qualcuno L’incordigia di questi. personaggi sono capaci di passare sul cadavere della madre Adesso cosa vogliono ancora fare affari? MERITEREBBERO la fucilazione in pubblica piazza loro ed i Poloitici che li difendono. .

  2. Remo Rossetti ha detto:

    specifico che non sono un grillino e tanto meno un simpatizzante DI MAIO,però per il classico concetto che tutte le verità e tutte le cose giuste siano sempre da una parte o dall’altra parte a seconda di chi le dice e di chi le giudica, ritengo che togliere la concessione stradale ai BENETTON sia giusto, perche se non sanno faRE IL LORO LAVORO NON è COSA GIUSTA LASCIARGLI LA CONCESSIONE, COME AD ESEMPIO ALTRA GIUSTA IDEA SAREBBE QUELLA DI TAGLIARE CIRCA L’80% DEGLI STIPENDI AI POLITICI , INFATTI CON I RESTANTI 4.500 EURO POSSONO CONTINUARE A VIVERE AGIATAMENTE, E FORSE SAREBBERO ANCHE PIù ATTENTI E GIUDIZIOSI NELLO SPENDERE I SOLDI DEI CITTADINI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *