
«Dopo i dissesti finanziari di Carige e Popolare di Bari, Di Maio scopre che c’è qualcosa che non va nel sistema di vigilanza bancario e che Bankitalia deve assumersi delle responsabilità. Buongiorno. Peccato che il M5S abbia bocciato, insieme a tutte le altre forze politiche del Parlamento, la proposta di Fratelli d’Italia sulla nazionalizzazione della Banca d’Italia, che serviva anche a mettere fine a questo macroscopico conflitto d’interesse dove l’ente vigilante è di proprietà dei vigilati».
Così la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, in un post sulla propria pagina Facebook.
«A questo si aggiunge il vergognoso rinvio dei lavori della commissione d’inchiesta sulle banche, voluto sempre dal M5S e dai suoi alleati del Pd. Il tempo della propaganda è finito, le crisi bancarie in Italia sono ormai un sistema per trasferire denaro dai cittadini alla casta dei banchieri e loro sodali, o si passa ai fatti dando seguito alle nostre proposte o almeno si eviti di continuare a prendere in giro i cittadini,» ha concluso Meloni.
Ma perché questa donna non se ne va a casa a fare la calzetta? Sta solo a rompere.
A fare calette potrebbe andare insieme a di Maio e Zingaretti e Renzi poi magari si può aggiungere Grillo
Meloni perche’ non ti togli dai piedi? Tu piu’ disonesta che fai prediche a chi realmente cerca di fare il suo lavoro onestamente? Tu vhe non hai mai fatto un tubo e che tremi di perdere le tue poltrone? Tu si che tieni alle poltrone dorate.
Praticamente la meloni sta dicendo che quando governava lei con il centrodestra non ha risolto il problema e pretende che il Governo attuale lo risolva in poche settimane. Proprio un bel modo di ragionare. Mi sa che la salvinite ha colpito pure lei .E urla pure. Ma si dia una calmata.
Meloni, Meloni,parli troppo ma senza sostanza.
Cara Meloni, fino ad ieri avete governato voi con l’alleanza di centro-destra e cosa avete fatto che adesso volete far fare agli altri, al governo, appena dal giugno del 2018. Pensi piuttosto, ai tanti arresti e alle tante inchieste (troppr?) che stanno interessando suoi ” uomini politici “a livello, nazionale, regionale e locale, di antica appartenenza. Se fossi in Lei, visto i tanti arresti e inchieste relative a” uomini politici” del suo partito, FdI ( Fratelli d’Italia), cambierei nome e lo chiamerei SdI ( Sorelle d’Italia), cosa ne dice?