Salvini contro Conte e Di Maio: «Per non litigare con il Pd si rimangiano tutto quello che avevano detto e fatto»

«A me dispiace quando ci sono persone che perdono l’onore. È chiaro che per non litigare con il Pd loro si rimangiano tutto quello che avevano detto e fatto».

Così il leader della Lega ed ex ministro dell’Interno, Matteo Salvini, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, nella quale ha affrontato il caso della nave Gregoretti.

«Io in questi mesi sto conoscendo la doppia faccia di Conte e Di Maio. Però, se dovessi dire che sono sequestratori o che so io, non lo farei. Se loro invece ritengono che io sia un delinquente che merita 15 anni di carcere… Ma io li attendo al varco,» ha aggiunto Salvini.

Quanto al fatto che i 5Stelle voteranno a favore dell’autorizzazione a procedere nei suoi confronti, Salvini ha detto: «Di Maio, ha cambiato idea sui miei processi come l’ha cambiata su tante altre cose».

6 comments on “Salvini contro Conte e Di Maio: «Per non litigare con il Pd si rimangiano tutto quello che avevano detto e fatto»
  1. Patrizia ha detto:

    Fanno schifo sia di Maio che Conte abbiamo votato salvini perché non vogliamo più tutti sti immigrati

    1. Luisa ha detto:

      Se hai l’intelligenza di una gallina non venire a commentare sulla figura di un traditore cazzaro nullafacente e informati troglodita. M

  2. Lania Giuseppe ha detto:

    Ma Salvini :non riesce a stare zitto, ai fatto tutto tu da solo sempre d’accordo con Berlusca, con Renzi, con la Meloni, E on il Pd volevi screditare i 5 stelle tu insieme a tutti gli altri e ai ancora il coraggio di parlare mLedi Conte e Di Maio vergognati ricordati che nella vita chi la fa l spetta !

    1. Mario ha detto:

      E’ spiegato in una trasmissione tv molto bene da Travaglio che nel primo caso fu una tutto il governo a prender la responsabilita’ per cui non era giusto che si processasse solo Salvini, mentre in questo caso e’ solo lui il respnsabile. Purtroppo Salvini cerca sembre di mischiare le carte per confondere gli ITALIANI. Ma si puo’ avere fiducia in un uomo che ha governato con Berlusconi e Meloni rovinando L’ITALIA e che col suo partito ha rubato agli italiani 49 milioni di euro e che quando era ministro ha preteso che fossero restituiti in circa 80 anni? Cosa mai vista in nessuna parte del mondo che accadono solo in ITALIA perche’ quasi il totale dei “governanti italiani sono corrotti. Siamo proprio un popolo di ” COGLIONI “. Chiedo scusa per il termine usato.

  3. George ha detto:

    Conte e Di Mario, traditori di convenienza per non lasciare le poltrone. Conte non ha niente da perdere perché non fa parte della Casta, è solo una cosa temporanea, invece il bibitaro del San Paolo deve stare molto attento, la gente non dimentica i doppia faccia e i traditori. Ciao bibitaro, alle prossime elezioni.

    1. Giusi ha detto:

      Infatti la gente non dimentica! Non dimentica chi non ha fatto altro che propaganda, chi ha fatto cadere il governo, chi ci ha costretto ad allearci col pd e ha girato la frittata dando la colpa agli altri, chi non fa altro che infierire sui 5 stelle e Conte, chi lo ha salvato la prima volta e chi alla seconda malgrado gli accordi ha voluto fare i dittatore gridando „denunciatemi“…. tutto questo la gente non lo dimentica al contrario di voi legaioli e per questo adesso crepi!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *