Paragone: «M5S a tutto tradimento ma processano solo me»

«Mi domando: c’è in giro qualcuno bravo? Qualcuno che mi faccia capire? Se sei coerente col programma e con le battaglie storiche ti tirano le pietre; se invece consenti di mettere in discussione un obiettivo storico del Movimento già raggiunto, allora va bene. Nessun trambusto. Nessun deferimento ai probiviri».

Così il senatore del Movimento 5 Stelle, Gianluigi Paragone, in un editoriale per Il Tempo.

«Il Movimento con cui ho fatto campagna elettorale aveva questo scopo: ridare una speranza a quel popolo che chiedeva un riscatto. La mia rabbia, la mia irruenza, finanche la mia scompostezza rispetto a certe dinamiche è la ragione del deferimento? Lo scopriremo presto perché una forza che esprime il ministro della Giustizia non può essere discrezionale nel rispetto delle regole: lui sì, l’altro no. Nè potrà pensare di non essere celere: io non starò nel limbo del giudizio. Su questo non consentirò giochetti» ha concluso Paragone.

6 comments on “Paragone: «M5S a tutto tradimento ma processano solo me»
  1. Lincon ha detto:

    Il fatto è se si potesse governare da soli ho almeno con altro partito che avesse almeno le tue idee puoi realizzare tutto cio che prometti alrtimenti devi accontentarti del massimo delle tue idee che riesci a far passare se governi altrimenti stai all opposizione e riscaldi i banchi del parlamento memtre gli altri partiti si vedono i cazzi propii e dei loro amici

  2. PACIFICO ha detto:

    Io ammiro questa persona in quanto e leale hai suoi principi, ma di maio ne fa cento e ne sbaglia 101aaaaaaaaaaaaaa, sa solo fare ricatti hai suoi senatori o onorevoli,, io non accetto la dittatura di di maio, e dei 5 stelle.

    1. Ivano ha detto:

      Condivido quello che dice il Senatore Paragone, ma si è dovuto fare nel bene e nel male due accordi. In quel momento visto i consensi al ribasso, il M5S sarebbe stato all opposizione come terzo partito e anche le piccole cose fatte, sarebbero passate in cavalleria. Io mi stupisco dei miei concittadini ciechi e che non si informano su tutto lo sfacelo che i partiti tradizionali, hanno fatto all Italia e le continuano a votare. Sono d accordo con Paragone su una posizione più dura con la Europa. Dovevano chiedere e ottenere che alcuni interventi fossero scorporati dal 2.2 x100 che si e miseramente ottenuto

  3. Lucia ha detto:

    Se Paragone fosse costruttivo, discuterebbe le sue idee e si confronterebbe nelle sedi opportune, non cercherebbe notorieta’ screditando il Movimento! E’ chiaramente alla ricerca di notorieta’ con la scusa di essere duro.e puro! Non ha capito che governare e’ un ‘altra cosa dall’essere all’opposizione! Caro Paragone, stai sputando nel piatto dove mangi, visto che non ti va bene nulla abbi almeno il coraggio di dimetterti!

    1. Federico ha detto:

      Sig.ra Lucia….. non credo che Paragone abbia bisogno di quel piatto per mangiare..!!! Non è per la poltrona che discorda dalla maggioranza del M5S…. Ha solo un grosso problema: è abituato a tenere la schiena diritta …. non fa il voltagabbana per amore “ del popolo”..!!! Come giustamente, per me, dice….. ho abbracciato le idee del M5S ed ho firmato un contratto con degli obiettivi da raggiungere. Il direttivo da un po’ di tempo fa esattamente il contrario e lui, giustamente si oppone….. lui non ha cambiato nulla; sono gli altri che hanno cambiato idee. Sono gli altri che andrebbero censurati…. Ma in questo paese è di moda appecorarsi se vuoi andare avanti…. , quindi è lui quello out… !!! Questione di stile…….!!!! B, Natale..

  4. Maria Sofia Luparelli ha detto:

    Ha fatto benissimo. Troppo preparato x un movimento da vomito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *