
“Il sindaco Raggi rimuova immediatamente questo schifo esposto al Museo di arte contemporanea di Roma. Non riesco a capacitarmi di come qualcuno abbia potuto autorizzare uno scempio di questa gravità all’interno di un museo comunale della Città Eterna. Questa vergogna deve sparire subito e i responsabili siano sanzionati”.
La presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, ha commentato così su Facebook il caso del manifesto comparso, e poi rimosso, al museo Macro Roma che ritraeva un bambino in ginocchio davanti a Gesù Cristo, in stato di eccitazione e con la mano in testa al bimbo.
“È inaccettabile che roba del genere venga esposta al pubblico, in un museo importante della città – peraltro con fondi pubblici – e frequentato anche da famiglie,” ha denunciato Fratelli d’Italia.
Non ho visto il manifesto ma non so cosa ci sia di blasfemo in una immagine sacra di Gesù che accarezza un bimbo. Non chi si debba fare un esame di coscienza o un esame psichiatrico😥
Non so….chi. Errata corrige
Fernando vai a fare tu sai dove e se puoi impiccati
Veramente se c è dio in erezione che mette la mano in testa ad un bambino fa schifo
Prima di consigliare di andare dallo psichiatra si documenti che l informazione non morde
Ma come si fa a parlare se non si sa
Se hai modo di vederlo vedrai che ritratti il tuo commento. Il Signore è rappresentato con il fallo in erezione!!!!! È la cosa più schifosa che si potesse vedere.
Fernando, se non lo hai visto non puoi parlare, quel manifesto ha offeso cristiani e non!
Rilegga bene il testo della Meloni, le è sfuggito un particolare……
L’onorevole Meloni ha perfettamente ragione! Quel manifesto schifoso va assolutamente rimosso!
E vergogni la Meloni lingnoranza li permette di fare cose scelerate
Veramente dovrebbe vergognarsi chi ha messo quel manifesto! Pur di andare contro accettate di tutto, pure il nostro Gesù Cristo in atto sessuale! 😠
La difficoltà di indignarsi in presenza di simile oscenità, per di più rivolta alla Divinità, è un grave sintomo della decadenza dei nostri costumi e della necessità impellente di un rinascimento morale non della società ma di ognuno di noi.
Quand’anche fosse un uomo qualsiasi in presenza di quel bambino, sarebbe assai grave e disgustoso.
Contemporaneamente alla rimozione della bestialità occorre mettere le manette all’autore bastardo che l’ha esposto e poi, magari, gettarlo.a mare con una pietra al collo.
Non ci sono commenti, bravissima l’On. Meloni.
Solo una frase: “Non Prevalebunt”.
Gli altri sono solo belati inutili di chi pensa di contare qualcosa nel mondo. Ci vuole ben altro, anche per essere anti Cattolici. Buone feste a tutti
Io non ho visto il manifesto ma senza nessun dubbio il vero schifo è la semminatrice di odio Giorgia Meloni che per rubare non gli basta mettere il culo su 3 poltrone, vuole molto di più.