Conte: «Non mi fate parlare dei cambi di casacca. Non sono preoccupato»

«Non mi fate parlare dei cambi di casacca. Non sono preoccupato, perché poi al momento opportuno, anche in passaggi che hanno creato nel dibattito pubblico tante fibrillazioni come c’è stato ieri sia alla Camera sia al Senato, abbiamo avuto un riscontro numerico che è quello che conta. C’è stata una piena dimostrazione di coesione da parte della maggioranza».

Così il premier Giuseppe Conte, arrivando al Consiglio Europeo a Bruxelles, a proposito del passaggio del senatore Ugo Grassi dal M5S alla Lega.

«Non entro nell’ambito delle singole posizioni e del singolo parlamentare. Ora si sta lavorando agli emendamenti, c’è da varare la legge di bilancio. Benissimo la polemica politica e il dibattito, ma poi bisogna concentrarsi sulle azioni concrete e sulle azioni di riforma,» ha aggiunto Conte.

2 comments on “Conte: «Non mi fate parlare dei cambi di casacca. Non sono preoccupato»
  1. Salvatore ha detto:

    Avanti così

  2. Talluto Rosario. ha detto:

    Sono un elettore del M5S. “Da sempre,” fate una legge ché chi viene eletto con un movimento oppure un partito: sé cambia, partito viene,automaticamente escluso,dallaleggislatura in corso. Avanti a testa bassa.
    W il Movimento cinque stelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *