Mes, Paragone: “Per gli italiani non c’è niente da festeggiare”

Il nuovo Mes? “Una moglie quasi incinta, l’Italia non deve festeggiare”.

Lo sostiene il senatore del Movimento 5 Stelle, Gianluigi Paragone, che in un post sul sito di informazione “IlParagone.it” spiega: “Mancano clausole che evitino pericolose azioni collettive, così come mancano garazie sull’applicazione dei principi delle ‘single limb Cacs’, che finirebbero per agevolare e accelerare il processo di ristrutturazione del debito pubblico, ipotesi che ha già messo in subbuglio il mondo bancario italiano”.

“Un gran festeggiare e mostrare i muscoli, insomma, di fronte al nulla. Cercando di far passare il messaggio che quello approvato sarà un Mes in salsa ridotta. E beato chi riesce a crederci,” ha concluso l’esponente pentastellato.

2 comments on “Mes, Paragone: “Per gli italiani non c’è niente da festeggiare”
  1. Pisano ha detto:

    Tutto bene, ma come ha detto Grillo sono passati 10 anni e non siamo più quelli di prima. Quello era il programma dei sogni, o meglio degli incubi, e va abbandonato rivedendo la posizione nei confronti dell’Europa e quindi anche del Mes. Tradotto significa che bisogna prendere atto che nel mondo sopravvivono solo grandi entità economiche ( Usa Cina Russia India), non c’è spazio per gli altri. Se vogliamo sopravvivere in libertà, dobbiamo stare in Europa, non c’è altra soluzione. Il Mes è uno strumento per continuare a stare insieme rischi compresi.
    Il resto sono pippe mentali di chi vuoi continuare a far perdere credibilità al sistema italia con analisi che non offrono un’alternativa credibile, ma solo scenari di paura, le poltrone non c’entrano.

  2. George ha detto:

    Campa cavallo che l,erba cresce, beato chi crede al grillo parlante. Lui sì che i soldi ce li ha quindi il didietro ce l’ha ben parato, altri italiani non lo so……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *