
“Senza vergogna! La maggioranza rossogialla tartassa gli italiani di nuove tasse, ma in compenso presenta un emendamento alla legge di bilancio per stanziare 400 mila euro per festeggiare il centenario della nascita del Partito comunista italiano. I sacrifici sì, ma solo quando il conto lo pagano gli italiani…”.
Così su Facebook la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni sulla richiesta, avanzata dal senatore di LeU Vasco Errani insieme ai colleghi Daniele Manca e Francesco Verducci, di stanziare 400 mila euro per festeggiare il centenario della nascita del PCI con un emendamento alla manovra.
Sulla vicenda è intervenuto anche il leader della Lega Matteo Salvini, il quale ha dichiarato: “È una vergogna, ognuno festeggia i partiti che vuole. Dicono che non ci sono fondi… Ma se ne escono con queste castronerie: fatelo coi vostri soldi l’anniversario, non coi soldi degli italiani”.
Dai primi due firmatari ci si puo’ aspettare di tutto
Che lo dice Salvini o la Meloni o chiunque, sta di fatto che questi tentano di fotterci altri 400.000 euro e Dimaio rimane zitto. La poltrona potrebbe scottare.
Salvini tu stai muto che devi restituire i 49milioni rubati agli Italiani. Ciarlatano!!!!!
Ladri!
Concordo che prima di fare ancora com men ti al riguardo restituisca i49 miglioni e spieghi perché quando era deputato al parlamento europeo poi
Come ministro ha sempre solo fatto propaganda e mai fatto un cazzo.