Il leader delle Sardine Mattia Santori: “O fondiamo un partito o presentiamo le nostre istanze a chi politica già la fa”

“In questo momento colmiamo un vuoto di rappresentanza quindi i casi sono due: o fondiamo un partito o presentiamo le nostre istanze a chi politica già la fa. Che siano Pd, M5S o destra moderata. Arriveremo a quattro, cinque o sei punti su cui chiederemo alla politica di lavorare”.

Lo ha dichiarato il leader del movimento delle Sardine Mattia Santori a PoliticaPresse, il forum di LaPresse.

“Noi siamo partiti da un punto preciso che ha messo tutti d’accordo, ovvero il linguaggio politico e il concetto che per affermare un’idea non devo per forza aggredire qualcuno ma posso affermarlo in modo pacifico e complesso,” ha spiegato Santori.

8 comments on “Il leader delle Sardine Mattia Santori: “O fondiamo un partito o presentiamo le nostre istanze a chi politica già la fa”
  1. Tanino manca ha detto:

    QUESTA ITALIA STA VERAMENTE FACENDO RIDERE IL MONDO ADESSO OGNI COGLIONE CHE SI SVEGLIA FONDA UN PARTITO COME SE IO VISTO LANDAZZO FONDO IL PARTITO ANTI STRONZI MA FATE UNA BELLA COSA XCHE NON VI PRENDETE X MANO E SARTELLANDO SATERLANDO ANDATE A FARE IN CULO CON CHI VI STA DIETRO LE QUINTE

    1. gioacchino ha detto:

      Il suo intervento conferma il livello dell’elettore da bar. Senza speranza. Per riempire anche una sola piazza, servono argomenti. Questi ragazzi ne riempiono tante e certamente non è il suo qualunquismo sgrammaticato a dare una mano, al contrario lei col suo immobilismo e sterile critica seguita ovviamente dal nulla, si accontenta del disastro che causa con la sua mancanza di spirito di iniziativa. Questi ragazzi fanno il culo a strisce a lei ed a tantissimi criticoni mannari del web che non hanno assolutamente nulla da dire, se lo metta in testa!

  2. Giuseppe ha detto:

    Partendo da qui..come già detto..sembra naturale il superamento partitico.
    Mi auguro una scelta ….NUOVA..RIVOLUZIONARIA..DEMOCRATICA…ONESTA..
    Rinnovamento del Parlamento..con persone “pulite”..e perchè no..VICINO A 5 STELLE..

    1. udino ha detto:

      Se questi ragazzi andassero a leggersi tutto il programma del M5S troverebbero tutto quello che loro vogliono.

  3. Maurizio Pellanda ha detto:

    Io la vedo in maniera diversa lasciateli pure dire le loro cazzate senza senso stanno facendo una buona campagna elettorale in favore della lega sono talmente arroganti e convinti di quello che dicono convinti che le persone siano stupide e deboli da essere influenzabili ma la realta e molto diversa quando torneranno alla realta dopo il 26 gennaio sara per loro un trauma

    1. Franco ha detto:

      Niente a che vedere con i ladroni e fascisti della lega.

      1. Italiano Balbo ha detto:

        Ma falla finita! Anche il movimento 5 stelle è nato allo stesso modo e poi si vede cosa sanno fare. Lascia stare! Di persi per il mondo ce ne stanno già troppi in politica.

  4. Raffa ha detto:

    I ragazzi onesti ci sono ed i disonesti hanno interesse a non farli governare pertanto se è vero che siete onesti e disinteressati alle poltrone avete la possibilità di moltiplicare l’onestà mettendo ai margini tutte le lobby politiche e non che hanno e continuano a rovinare un paese fatto di brave persone (naturalmente fatta eccezione delle mele marce che ci sono purtroppo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.