
«In questo momento dobbiamo stare il più lontano possibile dalla politica e mantenere la nostra identità fluida e spontanea. Più avanti si potrà cercare il dialogo con chi le risposte le deve dare. Questa piazza non deve essere una piazza solo contro, ma sta andando verso la difesa dei diritti che sono prima di ogni cosa. Le Sardine impediscono l’erosione della democrazia».
Roberto Saviano ha salutato così le Sardine alla manifestazione in Piazza Duomo a Milano.
«Questa piazza è bellissima perché non c’è nessun leader, nessuna volontà di dire vaffa o di fare rottamazioni ma questa è l’Italia che ha voglia di incontrarsi e ragionare. La grandezza di questa piazza è che ci sono molti ragazzi, molte persone di diverse generazioni che si incontrano, che vogliono iniziare un nuovo passo,» ha detto ancora lo scrittore, secondo cui «Salvini si sta preoccupando moltissimo, credeva di essere riuscito a scoraggiare l’opposizione con i numeri e inventando sui social balle che anche a sinistra non riuscivano a smentire, e ora si sta mettendo a paura».
Il signor Salvini ha detto che un domani voteranno uomini e donne e che i pesci come le sardine se li mangia a cena. Non si può definire una persona che vuole essere il Mussolini di una volta
Il signor salvini, pagato profumatamente da onesti cittadini che lavorano davvero invece di far cadere un governo sotto i fumi della alcol e diffondere paura infondata, farebbe un bel regalo alla umanità se si cercasse un lavoro più adatto a lui, tipo il buttafuori in discoteca.
Il cozzaro non gli interessano gli Italiani. Lui ha solo interesse ai Soldi , ed il Potere.
Delle persone, impiegati, operai, donne , e bambini; non gliene frega niente.
Vuole il potere a qualunque costo. E senza Dignità umana.