
Il prossimo 7 dicembre il leader delle Sardine, Mattia Sartori, sarà in piazza Maggiore per la manifestazione elettorale del candidato del Pd alla presidenza in Emilia Romagna Stefano Bonaccini.
Lo ha fatto sapere Sartori stesso in un’intervista a Radio Città del Capo.
“Io personalmente andrò perchè mi piacciono le piazze e chi porta un messaggio politico in piazza,” ha spiegato il portavoce delle Sardine, che si è detto “molto curioso di vedere chi dovrebbe rappresentare l’alternativa a Borgonzoni o comunque a quella parte politica”.
“Non essendo un movimento, non avendo un coordinamento, degli obblighi, dei dogmi o degli statuti, ognuno è libero di fare quello che gli pare,” ha aggiunto Sartori.
Questo sta seminando odio da tutte le parti. Poi dicono la destra. Continuate a fomentare odio, è l’unica cosa che siete in grado di fare.
Da vecchio militante del piu glorioso partito di sinistra italiano, vi appoggio. Contattatemi vorrei creare unun movimento anche a salerno. Sono l architetto mario vernieri, questo è il mio recapito telefonico: 333/3825243. Sono in via pietro de ciccio 3. 84132 salerno