
“Chiediamo un incontro al Presidente Mattarella per evitare la firma su un trattato che sarebbe mortale per l’economia italiana”.
Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, durante una conferenza stampa alla Camera sul Mes.
“Il Parlamento è sovrano, poi chi sbaglia paga. I nostri avvocati stanno studiando l’ipotesi di un esposto ai danni del governo e di Conte”, ha fatto sapere Salvini.
L’ex ministro ha anche affermato: “Chi è a questo tavolo ha ampia documentazione. Io scrissi: ‘Non firmiamo un c….”.
D’altra parte, ha precisato Salvini, “Conte e Tria ci dissero che nessun impegno era stato preso”. E ha rimarcato: “decine di parlamentari M5s e Pd concordano con la Lega” sulla posizione da prendere sul Fondo salva Stati.
L’unico commento che posso lasciare è che questo governo ha già fatto troppi danni è bisogna cercare di mandarli ha.casa prima che abbiano distrutto quel poco che ci resta…
Che cosa resta ? Le macerie di 30 anni di governi Belusconiani di cui Salvini ha fatto parte insieme alla Meloni ? O ai governi Renziani,Montiani e affini ? I 5 Stelle non c’erano, gli altri si.Se non hai memoria puoi reinterpretare “Lo smemorato di Collegno”.Auguri.
I nostri avvocati stanno studiando, dice Salvini.
Sono pronto a scommettere che Salvini non farà alcunché perché sa fare solo annunci, bla bla bla e tutto quello che dice serve per l’eterna campagna elettorale…. perché sa fare solo questo…..
Ora basta! Non sé né può più di Salvini, none possibile che faccia dica offenda è invente ha suo piacere senza che nessuno faccia nulla, questo uomo portatore d’odio razzismo omofobia dovete fermarlo, il presidente Mattarella deve fare qualcosa, quello chi fa lui none politica ma sta rovinando l’italia
Mirella intanto devi imparare a parlare e scrivere l’italiano secondo Salvini potrà non piacerti ma sta dicendo cose GIUSTISSIME per gli Italiani :questo fondo che nessuno ha autorizzato se entra in funzione sarà il nostro KO finanziario..Noi non possiamo chiedere niente perché abbiamo un debito alto ma ci possono chiedete fino a 125 miliardi per SALVARE le banche tedesche che sono messe malissimo. RIFLETTI
Versare oltre 100 miliardi per un fondo a cui non potremo mai accedere ma che servirà a salvare banche speculatrici di altri paesi europei che si sono riempite di titoli tossici e che rischiano il default mi sembra un’idiozia.
Se effettivamente Conte ha firmato impegni per l’Italia senza autorizzazione del Parlamento è bene che si dimetta e chieda scusa. A quanto pare i “pieni poteri” c’è chi li chiede e chi invece cerca di esercitarli senza averne il diritto.