
“Se il ministro delle finanze tedesco elogia il Mes, secondo te il Mes potrà mai convenire agli italiani? Sveglia!”.
È quanto ha scritto il senatore del Movimento 5 Stelle, Gianluigi Paragone, in un post sulla propria pagina Facebook.
Intervenendo ai microfoni di Radio Cusano Campus, Paragone ha fatto sapere che “siccome il Parlamento può decidere se porre il veto o no”, lui non voterà mai il Mes. “Non vado a rovinare la vita degli italiani e non voglio lasciare solo a Salvini la bandiera di una lotta di buon senso,” ha sottolineato.
“Nel programma del M5S c’erano scritte cose diverse da quelle che sento dire a Conte. Se loro hanno cambiato idea chi è fuori dal M5S sono tutti gli altri. Se sono diventati europeisti me lo devono dire e mi devono sbattere fuori,” ha detto ancora l’esponente pentastellato.
Pil cambiamento di Conte mi ha stupito. Probabilmente gli è stato offerto qualcosa in futuro. PARAGONE ha ragione e deve combattere e farsi sentire. Vedo un volta faccia al popolo italiano anche da parte di Grillo. Il movimento è stato spaccato dal PD ed ora sono allo sbando nel senso che cercano tutti di piacere alla sx.
La strategia del PD per prosciugare i PENTASTELLATI dei voti a loro sottratti é chiaramente PALESE. É UN ABBRACCIO MOLTO PIÚ PERICOLOSO DELLA LEGA. ASSOLUTAMENTE VERO. IL PD STA disarticolando i 5 stellati e si accinge ad riassorbirlo. É chiara la manovra ma non convince la INERZIA DEI CAPI DEI PENTASTELLATI. DIFFICILE DA CAPIRE??????