M5S: “Fango della stampa su Luigi Di Maio per attaccare il Movimento”

“‘Il referente è lui, il capo politico è lui. Io gli starò più vicino’. Solo la stampa italiana poteva trasformare le parole del nostro garante, Beppe Grillo, in un ‘commissariamento’. L’interpretazione dei fatti che scavalca i fatti stessi, gira a suo piacimento come una frittata il senso delle cose”.

È quanto denunciato dal Movimento 5 Stelle in un post sul proprio blog. “Gli organi di stampa hanno (avrebbero?) il compito non soltanto di informare ma anche di formare l’opinione pubblica. Se questa opinione pubblica, però, viene plasmata con notizie false viene meno tutto il senso dell’informazione,” proseguono i 5Stelle.

“Eppure” spiega il M5S “un senso (distorto) dietro queste notizie c’è: attaccare il nostro leader Luigi Di Maio per attaccare il Movimento”.

“In quale paese i media remerebbero contro una forza politica che vuole il salario minimo, quindi più tutele per i nostri lavoratori, o la riforma della prescrizione?” si chiedono i pentastellati.

1 comment on “M5S: “Fango della stampa su Luigi Di Maio per attaccare il Movimento”
  1. Roberto ha detto:

    Nessuna novità si comportano come hanno sempre fatto giornalisti che eseguono gli ordini degli editori e poi c’è grosso come una casa il conflitto di interessi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *