Salvini contro il governo: «La Lega è pronta a fermare questi matti»

«Siamo allo Stato di polizia fiscale. Dopo aver riaperto i porti e inventato tasse su plastica e zucchero ora il governo Pd-5Stelle-Renzi vuole pure entrare sul conto corrente degli Italiani. Follia! La Lega è pronta a fermare questi matti».

Così su Facebook il leader della Lega Matteo Salvini.

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha però smentito quanto affermato da Salvini e dalle opposizioni: «Ogni giorno sono costretto a prendere una posizione chiara, i cittadini devono essere informati correttamente. Se si scrive che da domani i conti correnti saranno pignorati e via discorrendo sono tutte false notizie,» ha spiegato il premier. «Nella modalità di riscossione ci sarà una semplificazione che equiparerà il sistema delle riscossioni locali a quello nazionale ma non mistifichiamo altrimenti i cittadini perderanno la fiducia,» ha aggiunto Conte.

3 comments on “Salvini contro il governo: «La Lega è pronta a fermare questi matti»
  1. Vito ha detto:

    Finalmente un provvedimento intelligente. I conti correnti e i libretti postali dei debitori incolpevoli vanno sequestrati, ovviamente dell’importo di cui si risulta inadempienti. Deve finire la pacchia per i soliti abituali whemalintenzionati. Basta, non se ne puo più! Tolleranza zero verso tutti questi incalliti malpagatori. Vanno anzi estesi a tutte le altre situazioni debitorie. Ad esempio, nei riguardi degli inquilini morosi delle case popolari e comunali che a causa del loro comportamento provocano il taglio dei servizi condominiali essenziali a tutti gli altri coinquilini in regola, con.la sospensione di acqua, luce, ascensore, ecc..

  2. Gregorio ha detto:

    Questo Governo è contro natura, questi Signori Politici hanno fatto una alleanza in Natura contro la volontà dei suoi elettori del movimento 5 stelle.. SONO LI SOLO PER AUMENTARE LE TASSE E ISTITUIRE UNO STATO DI POLIZIA TRIBUTARIA!! PRIMA SE NE VANNO A CASA E MEGLIO È PER GLI ITALIANI 🇮🇹🇮🇹

  3. Guido ha detto:

    Ho votato 5stelle Roma e politiche . Non sono d’accordo con alleanza con il Pd. Sono comportati trasformisti della peggio razza . Prima a destra poi a sinistra. Non andranno lontano. Il peggior partito della repubblica italiana è il PD. Non l’ho dico evidente. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.