
“Luca Zaia, l’attuale governatore del Veneto che oggi grida allo scandalo ‘Mose grande incompiuto’, dovrebbe prendersi un attimo di tempo per ricordare le sue responsabilità politiche in una Regione disastrata da mazzette e tangenti”.
È quanto si legge in un post sulla pagina Facebook del Movimento 5 Stelle.
“Il Presidente accusa lo Stato per l’inondazione che qualche giorno fa ha sopraffatto la città di Venezia, sottraendosi in modo imbarazzante a un’ammissione di colpa. Il rallentamento nella realizzazione dei lavori dell’opera ingegneristica, infatti, è il prodotto di un losco giro di commesse milionarie venuto a galla nel 2014, un’inchiesta in cui Zaia è stato direttamente coinvolto. Basta menzogne!” concludono i pentastellati.
Di Maio pensa all’appartamento di 200mq in centro a Roma della signora Trenta con canone d’affitto di € 540,00, che ora ha girato a suo marito! Il prezzo di un monolocale in periferia….la signora e il marito guadagnano come un operaio e casalinga con figli, vero?!?!?! Smettila e lavora che ci avete messo ancora in neri!
Non hai fatto a tempo a pubblicare il post che la Trenta su intimazione di Di Maio e a furor di popolo 5 stelle ha già lasciato l’appartamento. Ora hai tempo per rimirarti la feccia che hai in casa, coglionazzo.
Faziosi non mandatemi più notifiche!!!
Cosa cazzo c’entra la o le tangenti sul mode con l’appartamento del marito della Trenta?
Ma, tu sei veramente convinto che la signora Trenta con suo guadagnano come un operaio e casalinga? sei poco aggiornato, a parte il fatto che la Trenta e consorte hanno una propria casa di proprietà, ma sia lei, che prende uno stipendio abbastanza oneroso, suo marito, che è un ufficiale militare anche lui sta benissimo con stipendio elevato inoltre, stipendi da operaio e casalinghe a parte la signora Trente, finito il suo mandato DEVE ANDARSENE DA QUELLA CASA, anche perchè lei una casa di proprieta già c’è l’ha, e anche perchè la stessa casa è adibita per altre persone che sono onorevoli in servizio dello stato, quindi, pensa bene prima di dire a chi già lavora come nessun altro a montecitorio.
Il signor Marco è un povero trollone ,ma lo sai che il maledetto mose ci è costato miliardi e di sicuro coi nostri soldi,iniziato dal 2003 e dopo 16 anni opera incompiuta ,partita con spesa prevista se non erro 1,5 miliardi di euro ( in Germania cosa simile 200 milioni di euro) siamo arrivati a 7 ,5 miliardi ? Ma porca miseria è 25 che la lega gestisce il veneto e Zaia fove sta ,era vice di Galan quandi fu scoppiato scandalo tangenti ,è ora di finirla di dare addosso al movimento che non c entra un cazzo altro che appartamento e comunque la questione è stata chiarita ,mentre Venezia è ancora sott’acqua,voi leghisti siete bravi a blaterare ma siete una massa di incompetenti