Fondo salva-Stati, Salvini: “Se Conte ha dato l’OK è alto tradimento. E il posto giusto è la galera”

“Pare che Conte abbia firmato un accordo per cambiare il fondo salva-Stati, di notte, di nascosto, un fondo ‘ammazza-Stati’, i giornalisti chiedano a Conte e Tria, se, senza l’autorizzazione del Parlamento, hanno dato l’okay dell’Italia, perché in quel caso sarebbe alto tradimento”.

Così il leader della Lega Matteo Salvini, su Facebook, a proposito del nuovo accordo che il governo Conte avrebbe firmato in Ue “senza chiedere il via libera del Parlamento”.

“Se qualcuno ha firmato all’oscuro del popolo e del Parlamento lo dica adesso, altrimenti sarà alto tradimento e per i traditori in pace e guerra il posto giusto è la galera,” ha detto ancora Salvini.

6 comments on “Fondo salva-Stati, Salvini: “Se Conte ha dato l’OK è alto tradimento. E il posto giusto è la galera”
  1. Monica ha detto:

    Concordo con Salvini

    1. Piero ha detto:

      Allora dovresti andare in galera assieme a lui, uno dei ladri che ha rubato in italia.

      1. Rosanna ha detto:

        Con che coraggio parli….il primo a finire in galera dovresti essere proprio tu caro Salvini…non scaricare colpe addosso a che non ne ha..sei malato di sovranismo…hai bisogno di una bella cura disintossicante…vedi il male sugli altri , ma in realtà li hai addosso te stesso.

  2. Monica ha detto:

    Allora dovete dare la possibilità di fare commenti quando è ora e non prima

    1. Eddie ha detto:

      Perfetto, suggerisci al troglodita padanocantropo di commentare quando sarà informato sui fatti. Pertanto, di non sparacchiare commenti a casaccio solo perché il Padre Eterno gli ha insufflato un po’ d’aria nei polmoni. Al momento dovrebbe dar fiato alle trombe solo per spiegare e chiarire le convention con gli esponenti russi del petrolio. Ma è talmente arrogante che invece di chiarire la sua posizione, intima alla controparte di fare ciò ch’egli ricusa recisamente di fare da mesi. È solo un ciarlatano rissoso ancora irritato con Conte per le scoppole di agosto in parlamento.

  3. Gaetano Elio Del Duca ha detto:

    non commento il raglio di un asino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *