
“La scelta corretta era non chiedere di mantenere l’alloggio. Adesso ovviamente deve lasciare la casa e mi dispiace dover registrare ancora una volta che il Movimento 5 stelle, che era arrivato in Parlamento con la promessa di aprire il palazzo come se fosse una scatoletta di tonno e di combattere i privilegi, poi oggi sia il movimento politico che forse è più avvezzo al mantenimento dei privilegi e che anche su questo purtroppo ha tradito le aspettative degli italiani”.
Così la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni intervenendo di ‘Unomattina’, in merito al caso sollevato dal “Corriere della Sera” dell’alloggio di servizio che l’ex ministro della Difesa Elisabetta Trenta ha mantenuto, facendolo assegnare al marito Claudio Passarelli, maggiore dell’Esercito.
È una vergogna ,dovrebbero cacciarla a pedate
Beh detto dalla Meloni risulta una barzelletta, considerando i benefici ed i privilegi e le diverse poltrone. Poi penso che il Ministro Trenta si debba dimettere proprio per il fatto che il M5S aborra questi comportamenti da casta, in quanto eticamente e moralmente deprecabile
Beh avrà pensato; già che ho fatto TRENTA facciamo 31 no?
La Meloni… Vive sulle nostre spalle ed ancora parla… Ridicola!!!
Perché tutti gli altri politici di cosa campano, caro Nello? O li cerchi tutti o non cercarli proprio.