“Gli italiani voteranno entro pochi mesi”.

Ne è convinto il leader della Lega ed ex ministro dell’Interno, Matteo Salvini.

“Litigano sulle tasse, su Quota 100, sulla giustizia…” ha attaccato Salvini.

“Per quanto tempo pensano di prendere ancora in giro gli Italiani?” si è chiesto il segretario del Carroccio.

“Per questi la poltrona è un collante forte, ma sono sicuro che le prossime elezioni, a partire dall’Emilia-Romagna, lanceranno un messaggio chiaro contro questo governo di abusivi,” ha assicurato Salvini.

3 comments on “Salvini: “Gli italiani voteranno entro pochi mesi”
  1. francesco ha detto:

    Certo perchè è d’accordo con quella SOLA di Renzi

  2. luisa martinelli ha detto:

    ma renzi la sola , la sua sola l’ha avuta proprio quando veleggiava al 4o% delle elezioni europee. mapoi vai a capire il destino iinfame tutto si rivoltò contro questo fausto momento, è successo alla fu LINCE di Rignano POTREBbe succedere ora al Cazzaro verde….mai dire mai

  3. michele grilli ha detto:

    L’esperienza ha insegnato che la politica è parecchio sporca, vedi una famiglia se vuoi che i componenti conducano una vita di sani principi serve una direttiva logica, onesta, coerente, educativa ecc., diversamente quella famiglia sicuramente andrà verso lo sfacelo. Oggi di esempi e prove dei diversi politici verifichiamo che siamo sommersi di “emme”, io con i miei principi e senza ideologie nostalgiche desidero una “RETTITUDINE POLITICA VERA” i signori che mi hanno gestito non vanno bene, occorre il cambiamento politico VERO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.