Meloni contro Orfini: “Vuole dare la residenza a chi occupa abusivamente le case altrui”

“Orfini, deputato del PD, vuole dare la residenza a chi occupa abusivamente le case altrui. Ormai la sinistra è sempre schierata con i delinquenti contro gli italiani onesti. Chi occupa abusivamente va sgomberato, non premiato e coccolato”.

Lo ha scritto su Facebook la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, con riferimento a quanto dichiarato dall’ex presidente del Partito Democratico, Matteo Orfini, in un’intervista concessa a Fanpage.it: “Siamo stati subalterni alla destra parlando di sicurezza. La casa è un diritto riconosciuto dalla Costituzione e non puà essere trattato come un problema di ordine pubblico. Chi occupa una casa perché povero non può essere criminalizzato negando a lui e ai suoi figli diritti essenziali come gli allacci di acqua e luce, il medico di base e la scuola,” ha detto Orfini.

1 comment on “Meloni contro Orfini: “Vuole dare la residenza a chi occupa abusivamente le case altrui”
  1. Alfia Motta ha detto:

    La Meloni ha pienamente ragione. Oltretutto non è vero che chi occupa una casa di altri si trovi nella necessità. Come i furbetti del cartellino, ci sono i furbetti della casa. Fanno finta di non poter affittare una casa, lavorano in nero, e gli fa comodo avere la casa gratis. Fra l ‘altro costoro si allacciano luce e acqua abusivamente e non pagano nulla!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.