“Il governo politicamente finisce oggi”. Il leghista Molinari invita il Pd ad andare a casa

“Mi rivolgo alla sinistra. Abbiamo l’obbligo costituzionale di difendere il lavoro se vogliamo rappresentare le istituzioni in maniera degna: di fronte a questo disastro ricercato dai vostri partner di governo M5s, se volete chiamarvi fuori e lavorare per estirpare il male dal paese e salvarlo prima del baratro, avete una chance sola, staccare la spina a questo governo e andare a casa. Il governo politicamente finisce oggi. E soprattutto perché dovete dimostrare che nessuno abbia a pensare che più che questi 16mila posti di lavoro a voi interessa difendere la manciata di posti di lavoro dei vostri ministri e vostri sottosegretari”.

Così in aula alla Camera Riccardo Molinari, capogruppo Lega, intervenendo nel corso del dibattito sull’informativa urgente del ministro dello Sviluppo economico, Stefano Patuanelli, sul caso dell’ex Ilva.

“Il M5S non ha vinto solo su questa folle battaglia ma anche quella sul fatto che questo Parlamento è diventato inutile,” ha aggiunto Molinari.

4 comments on ““Il governo politicamente finisce oggi”. Il leghista Molinari invita il Pd ad andare a casa
  1. Paola ha detto:

    Certo poi che pensano che risolveranno loro il problema? Allora si che abbiamo risolto.
    Ora che in alcune elezioni hanno avuto il 3…x cento pensano di comandare tutti, ma si accorgeranno che così non è, altrimenti i 5 stelle da soli avrebbero già risolto da un pezzo. Ricordo che anche i 5 stelle avevano anche essi lo stesso numero di voti. Per favore cerchino di collaborare x aiutare insieme tanti italiani in difficoltà, collaborando

  2. Scariot Silvano ha detto:

    Io ho invitato l’inps ad aumentarmi la pensione ma ha fatto orecchi da mercante.
    Se basta mandare l’invito per ottenere sai che pacchia? 😆

  3. Gigliola ha detto:

    Mi chiedo:perché Salvini non è rimasto al governo, invece di continuare a fare propaganda elettorale in eterno? Ha paura di governare ,più semplice fare opposizione distruttiva e non costruttiva ,un giorno o l’altro dovrà smettere di fare solo comizi elettorali.

  4. Mariano ha detto:

    Ma chi è quel signore se così si può chiamare, ma forse perché appartiene alla lega si crede di poter dare ordini a qualcuno. Ma perché non fanno un elenco di ciò che anno fatto l’oroquando erano al governo con 5 stelle, anno fermato quelle barche dipoveri negri che più della metà gli sono sbarcati dall’altra parte signor Molinari ci spieghi lei che leggi a fatto approvare lei personalmente che si crede non so chi a dare ordini a una coalizione che anno finito il l’oro mandato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.