
“Vergognosa propaganda contro Berlusconi su Rai3 dalla Annunziata. Di Matteo, ospitato per rinnovare accuse e polemiche senza alcun fondamento, mentre non gli è stata fatta una domanda sul suo ruolo nelle indagini riguardanti Scarantino, del quale anche lui si occupò. Agli immemori ricordiamo che Scarantino fu condannato per la strage di via d’Amelio, in cui furono uccisi Borsellino e la sua scorta. Ma poi Scarantino si rivelò estraneo a quella vicenda. Anche Di Matteo svolse un ruolo investigativo. E ricordiamo che su questa vicenda ci sono delle indagini in corso a carico di alcuni magistrati, mentre Di Matteo ha trovato posto al Csm
Lo ha dichiarato il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri.
“C’è molto da chiarire nelle vicende siciliane. E su Di Matteo ci sarebbe molto da dire. Ma in Rai queste domande non gliele fanno mentre gli si lascia spazio per fare le sue affermazioni senza un contraddittorio. Una pagina oscura del servizio pubblico radiotelevisivo di cui chiederemo conto in Commissione parlamentare di vigilanza”, ha concluso Gasparri.
Si si,anche su lei Gasparri ci sarebbe tanto da dire come ad esempio,quali e quanti benefici ha portato al paese da quando fa politica? Pensi piuttosto quanto ci è costato mantenerla!!
A detto sempliciamente la verita che già sapevamo tutti. O sbaglio?????