
“Mi vergogno di aver fatto parte del PD e di aver lavorato con Renzi”
Così l’europarlamentare Carlo Calenda in un video messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook.
“Passi le tue giornate a sparare sul governo che hai promosso,” ha attaccato ancora Calenda rivolgendosi all’ex segretario del Pd.
Calenda, facendo riferimento all’intervista rilasciata da Renzi a ‘Il Messaggero’, ha detto: “Destra dopo due mesi è più forte di sempre; l’Iva (come sempre accaduto) l’avrebbe levata qualsiasi governo; se lo avessi fatto per la salvezza del paese non avresti fatto la scissione dopo giuramento ministri”.
4 comments on “Calenda: “Mi vergogno di aver fatto parte del PD e di aver lavorato con Renzi””
C’è un ristorante che cerca un aiuto cameriere, se vuoi ci metto una buona parola.
Accetto molte delle riflessioni di Calenda, in particolare quella che gli ho sentito fare , un po’ soffocata, nel corso di un intervista che sostanzialmente è la seguente : storicamente , anni 60/80, si è prodotto un accordo sociale, da una parte i non lavoratori che – in genere -non pagano le tasse e dall ‘ altra i lavoratori che, beneficiati dal rapporto a tempo indeterminato, le pagano . Per me è una grande verità , purtroppo ne subiamo l’ evoluzione perversa. Crollato la leva lavoro ora si dovrebbe deviare sulla tassazione . Un ‘azione troppo incisiva provocherebbe un blocco del sistema, ma almeno l’evasione gia ‘maturata’ penso proprio che sia una problematica da affrontare. ps: se ricordo male il contenuto dell intervista prego proprio di essere corretto
ce ne hai messo di tempo per capire chi era il tuo capo… comunque meglio tardi che mai
Entrambi vigliacchi e MISERABILI…!!!